Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Luglio 2017 Ascoli Piceno

Matrimonio sul prato, si o no?

Laura, il 12 Marzo 2017 alle 23:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao ragazze, cose ne pensate del banchetto solo ed esclusivamente sul prato? sarebbe il mio sogno ma ci sn diverse note negative non da poco, primo tra tutte i tacchi delle donne, poi l'interrogativo meteo, l umidità...uff che crisi!

9 Risposte

Ultime attività da CAROLINA, il 13 Luglio 2022 alle 07:28
  • C
    Sposa Novella Agosto 2022 Cosenza
    CAROLINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A distanza di qualche anno dal tuo matrimonio mi trovo nella tua stessa situazione. Alla fine cosa avevi deciso ?
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In efeftti è un bel problea...tra tacchi e tempo incerto...meglio pensare anche ad un piano b!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2017 Ascoli Piceno
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anch io ho il piano A, B, e C, addirittura, ma tutto prato oppure un pò pavimentazione e un pò prato o tutto chiuso in caso di piaoggia, tutti hanno impegni differenti per quanto riguarda l'abbellimento della location :-( quindi il tutto va studiato con largo anticipo

    ...anchio prato tutta la vita, ma non è facile :-(

    • Rispondi
  • Maddapi
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Bari
    Maddapi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio un dubbio amletico!Allora la mia struttura mi lascia scegliere fino al giorno prima, xke comunque avrei l'alternativa x qualsiasi cosa in una struttura chiusa ma tutta aperta nei lati.. Ma il mio è proprio un dibbio nel caso anke fosse una bellissima giornata!😩😩😩😩😩 cioe fosse x me senza ombra di dubbio pratoooo... Ma vuoi o non vuoi tieni conto molto del parere degli invitati! Xke investi molto e vorresti soddisfare tutti... Vedremo!😣
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi !!! Sposata lo scorso settembre e fatto tutto-tutto il ricevimento su prato ! Che dire... l'incognita meteo mi ha preoccupato fino alla fine ma per me era un luogo speciale e non volevo rinunciarci. Devi sentire te se te la senti di rischiare e valutare per forza il piano b per ogni evenienza. Io ho fatto montare una tendostruttura per la cena perche un po' di umido ci sarebbe stato lo stesso e così sarei stata sicura anche in caso di pioggia. Avevi poi previsto di noleggiarne un altra per aperitivo e dopo cena se fosse stato brutto tempo ma per fortuna non ce n'è stato bisogno ! Per le scarpe ho avvisato tutte le donne che sarebbe stato su prato ed ognuna si è regolata di conseguenza, o con cambio scarpa o tenendo il tacco... chiaramente essendo una situazione bucolica la zeppa o il sandalo piatto non stonavano e nessuna si è lamentata, anzi tutte mi ringraziavano per averle avviate. Spero di esserti stata utile !!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti farti montare (ma non so i costi)una struttura trasparente che faccia vedere l esterno!Sarebbe bello e di grande effetto!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2017 Ascoli Piceno
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Maddapi allora abbiamo le stesse ansie 😩 Io ho molti invitati, pensavo di mettere una pedana nella zona tavoli ma se poi dovesse piovere sarebbero soldi buttati, mi hanno parlato dei salvatacco x le donne, ma non ho idea di quanto siano efficati...insomma dubbi e perplessità che non ti fanno scegliere cn serenità ☹️
    • Rispondi
  • Maddapi
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Bari
    Maddapi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lauraaa siamo nella stessa barca😩! Ho aperto un min fa lo stesso topic praticamente!!! Mi era sfuggito di cercare tra gli argomenti gia aperti... Anke noi siamo molto indecisi !
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approvatissimo e per i tacchi la scusa è bupna per non metterli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione