Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Curiosa Agosto 2021 Vibo Valentia

Matrimonio -t-

Pamela, il 25 Giugno 2020 alle 14:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 64

Abbiamo scelto come data il 15 Agosto, a noi piace un sacco e coincide anche con il compleanno dello sposo.

Come rispondere gentilmente alle critiche tipo : Noooo mi hai rovinato il giorno di Ferragosto?

Baciiii


64 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 4 Luglio 2020 alle 05:19
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai come, le persone così me le fanno proprio girare 😂😂
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E hanno ragione..una vita intera a fare i compleanni dopo perche il giorno esatto sono tutti in ferie

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La penso come te...Smiley heart

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E aggiungerei anche, ho sprecato un invito ahhaha

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Metto le mani avanti ahhahahaha

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Risponderò a modo quando saranno loro a sposarsi

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io farei il possibile per essere ad un matrimonio di una persona a cui tengo..E non mi rifiuterei mai di fare la madrina

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Breve e decisa ahahahhahahahh!!!

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il nostro sarà 15 Agosto 2021! Speriamo di non parlare più di covid l'anno prossimo

    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Siracusa
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato al 14 Agosto (ex Maggio) per forza di cose, era l'unica data in cui tutti i fornitori fossero liberi! Dì tranquillamente che il Ferragosto lo hai organizzato per loro, dove sarebbero voluti andare nel bel mezzo di una pandemia?😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non venire 😂😂😂
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono d’accordo con te, normalmente ho solo un paio di settimane centrali ad agosto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo!! 😂 Io a quelli che sento dire “perché già si lavora tutto l’anno almeno le ferie bisogna farle senza pensieri” vorrei dire semplicemente che i matrimoni non sono dei tappabuchi per i sabati o le domeniche durante l’anno in cui non si sa che cosa fare!😳🙅🏻‍♀️ Se uno ci tiene fa il possibile per esserci!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ma il matrimonio non è in Groenlandia 🤣 È in Calabria, se ci tengono le vacanze le faranno li 🤗
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Ma la situazione è diversa in questo caso , dato che la maggior parte degli invitati si trova già in Calabria o va in vacanza in Calabria quindi un:" Eh ma io il ferragosto lo faccio in montagna" non avrà la mia comprensione
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad una persona ho già risposto cosi! Preferisci la grigliata!? Va bene Bye bye 🤣🤗
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elegante risposta! 🍀🤗
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! Anche perchè io per tutti i matrimoni a cui honpartecipato ho fatto km e km su e giù per l'italia, spero ricambieranno tutti!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci proverò a far capire che ho fatto un favore a tutti 🤣
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No va bè! Stampo il tuo messaggio e lo attacco al collo a modì collana 🤣 Grandeeeeee
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei voluta sposare a capodanno dicendo a tutti che sarai stata da elogiare per aver risolto il veglione.. 😅 ma.. scherzi a parte.. io su certo cose sono molto acida quindi non faccio testo ad una risposta del genere mi verrebbe da dire “è solo un invito.. se preferisci altro risparmiamo in due”mi sembrerebbe implicita la figura di m.. del tizio in questione.. 😅 ma sono consapevole che le maniere diplomatiche sono sempre le migliori quindi forse starei zitta e fulminerei lo sguardo della serie “sono superiore e non ribatto ma sappi che hai fatto una figura becera”..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di farti dire questa frase di: ti ho svoltato il ferragosto!!!!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😊😊
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partecipato ad un matrimonio a Capodanno ed ero felicissima perché così il cenone era già organizzato 😂 scherzi a parte, io ho imparato a fregarmene, ho spostato il matrimonio da un sabato sera ad una domenica sera, é il nostro giorno e chi avrà piacere verrà... molti invitati sono nostri colleghi e fanno i turni come noi, parenti quasi tutti pensionati, chi fa orari d’ufficio si prenderà due ore di permesso magari, o dormirà un po’ meno. Se cercate di pensare alle esigenze di tutti non ci sarà un giorno sul calendario che li metterà d’accordo, pensate solo a voi, chi vuole venire non trova scuse☺️
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai tolto le parole di bocca 😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ritiri l'invito! Ci sono Infiniti Ferragosto nella vita e solo 1 invito al vostro giorno speciale!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sarei contentissima di avere già programmi per ferragosto! Smiley laugh se poi fare una grigliata in braghette corte o costume da bagno è più importante, beh non ci avete perso molto!! Anche io avendo spostato da giugno ad agosto ho ricevuto lamentele, non vi va di venire perché vi scombussoliamo le ferie? Non venite e abbiamo risolto Smiley sexy

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rispondi, accetti le critiche e prendi atto! Tra l’altro posso pure capirli, io a ferragosto forse andrei al matrimonio di mio fratello, a tutti gli altri manderei i miei migliori auguri e basta...c’è chi ha solo agosto per le ferie, e di certo non puoi pretendere che si rinunci alle vacanze, dopo un anno di duro lavoro, per il tuo matrimonio...immagino tu abbia scelto la data con consapevolezza, e che non ti importi di cosa dirà la gente, per cui lascia correre!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrò sposare l anno prossimo di venerdì (causa covid) e già ho visto qualche faccia storta per il fatto che si dovrà sprecare un giorno di ferie. Che dire, alla fine e, nonostante, tutto non va mai bene niente!! Sposarsi col covid no perché non ci vengono, sposarsi infrasettimanale no perché si devono prendere un giorno di ferie, sposarsi ad agosto no perché devono andare in vacanza... Talmente che non sopporto più la gente problematica che la ignoro proprio, poi la motivazione delle vacanze è veramente poco rispettosa a mio avviso, io inviterò solo le persone più vicine a me, parenti di primo grado e amici stretti, ne saremo circa 120,posso capire la paura del virus che è comprensibile e infatti ho rimandato, ma le vacanze no, perlomeno per il rapporto di rispetto che ho con i miei invitati, una motivazione del genere sarebbe sconvolgente per me, parliamo di un matrimonio e di una vacanza... Poi ognuno è amante della propria opinione, io lascio la libertà a tutti, poi le conclusioni a me e al mio fm
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao pamela, io faccio parte di quelle persone che ti direbbero mi rovini le vacanze, ma capiscimi o capisci gli altri invitati,magari vanno in vacanza come me solo ad agosto, non possono prendere ferie durante l'anno, vuol dire per per quell'anno non vanno in vacanza.

    Io ero stata invitata ad un battesimo e volevano farmi fare pure la madrina, ma ho spiegato che io ad agosto non sarei mai andata, perchè volevo andare in ferie visto che non sarei andata se non nelle due settimane di agosto

    quindi capisci anche le persone come me!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    😂😂😂😂😂😂 scusami ma mi viene da ridere!bè in tal caso gli puoi dire con tutto il garbo del mondo che non è obbligatorio venire al matrimonio e che non vuoi provocare nessun disturbo....😘

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti abbraccio forte ari, vedrai che sara' un matrimonio splendido!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione