Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Novella Ottobre 2027 Reggio Emilia

Matrimonio tema halloween gotico

Elena, il 10 Gennaio 2026 alle 17:02 Pubblicato in Fai da te 0 2
Ciao a tutte! Sto cercando di organizzare il mio matrimonio che avverrà ad halloween 2027 a tema ,appunto halloween. Stile gotico ,autunnale!
Vorrei chiedere a qualche sposa che già ha festeggiato il matrimonio,se è interessata a regalare e o vendere le cose che ha avuto a disposizione.
Dato che io non lavoro,graverà tutto sul portafoglio del mio fidanzato...quindi essendo in budget molto ristretto ci siamo chiesti " ma tutte le decorazioni poi...Che fine fanno?" .Se avete qualcosa da vendere o cedere accetto volentieri proposte! Mi chiamo Helen.horror_makeup su instagram,così mi potete contattare direttamente lì e mandarmi foto. Io vivo a Reggio emilia ma posso spostarmi un po in giro per recuperare ,se davvero ne vale la pena. Cercavo tipo candelabri da terra,alti... Tipo 4 due da mettere all'entrata e due dove ci saremo noi sposi,poi un tappeto lungo come quello rosso,ma nero...poi altre cose tipo Zucche finte grandi da mettere a terra,teschi ,scheletri... Insomma,sbizzarritevi!

2 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 10 Gennaio 2026 alle 20:00
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sono anche delle aziende che affittano queste cose......io mi ricordo che al mio matrimonio mi dissero che ci sono delle aziende dove affittano tovaglie,candelabri ecc ecc.....però io non ho fatto matrimonio a tema
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2026 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ti conviene fare dei giri nei mercatini dell'usato e d'antiquariato nelle città vicine per trovare cose come candelabri antichi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione