Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Maggio 2019 Latina

Matrimonio tema Liquori

Piccolaao, il 27 Agosto 2018 alle 14:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ragazze/i ciao a tutti! sono nuova nel gruppo e mi sposerò il prossimo 04.05.2019!

io e il mio compleanno pensavamo come tema del matrimonio i Liquori (ci piacciono tanto e li facciamo in casa!).

ho già impostato il tableau (ogni tavolo ha il nome di un liquore) come segnaposto pensavo a dei gessetti di bottiglia (o piccole boccette con liquore preparato da noi) ma la mia domanda è:

anche la bomboniera e il segnatavolo deve essere a tema liquori??

AIUTOOOOO

grazie a chi mi risponderà!!Smiley heart

10 Risposte

Ultime attività da Carlota, il 28 Agosto 2018 alle 15:31
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Piccolaao, Smiley smile

questa è una vostra scelta, non c'è una regola ed è questo il bello! Smiley smile

Ti lascio il link ai fornitori di bomboniere così potrai farti consigliare da loro, ti daranno un sacco di idee 👇

- Bomboniere Latina

Ti presento anche gli sposini di Latina che convoleranno a nozze come voi a maggio 2019, così potrete aiutarvi durante i prossimi mesi! Smiley heart

Il resto dei preparativi come procedono?

Un abbraccio!

• Rispondi
  • P
    Piccolaao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le delucidazioni! Eventualmente mi inventero un altra bomboniera Smiley shame
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I bicchierini li trovi anche in negozi di casalinghi, e se vuoi fare l'incisione spesso loro sanno anche dove farla! se no prova a guardare anche su internet, ci sono moltissimi siti!

in ceramica non so.. sarà che non sono una grande amante ma il vetro si adatta più facilmente alle case (parlo dell'arredamento, se uno li vuole esporre)

• Rispondi
  • P
    Piccolaao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il posacenere i fatti era solo un'idea Smiley laugh Smiley laugh i bicchierini dove li trovo? Alla thun? O eventualmente pensavo a dei bicchierini di ceramica di Vietri sul mare. Smiley heart che ne dici?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm no il posacenere no dai... è un po' di cattivo gusto.. i bicchierini si, assolutamente! io farei limoncello con un paio di bicchierini come bomboniera!

per i segnaposto i gessetti a forma di bottiglia sono simpatici! magari appunto al profumo di limone, così richiamano la bomboniera!

• Rispondi
  • P
    Piccolaao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerato che faccio tutto sul bianco e giallo (fiori e nastri) pensavo a un tableau semplice con fiocchi gialli ma con tema liquori, segnaposto bottigline di limoncello o gessetti a bottiglia ma il dilemma è la bomboniera! Non so se regalare cicchettini con fiocchi gialli perché pensavo a tutt' altro cioe un posacenere! Sono già disperataSmiley cry
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Novara
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo tema birra... Ogni tavolo avrà la sua birra, ma le bomboniere saranno delle yankee candle e non faremo i segnaposto ma solo segnatavolo appunto
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farei solo la bomboniera con il liquore, al tavolo puoi mettere il tappo di sughero, o qualcos'altro, ma non fare troppe cose con lo stesso tema.

• Rispondi
  • P
    Piccolaao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa la domanda ma un matrimonio deve avere per forza un tema??? Sono un po' confusa Smiley sad

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei segnaposto troppo elaborati e farei delle bottigliette di liquore come bomboniera!!
    Io sono di parte perché noi le faremo Smiley smile Mi piacciono le bomboniere gastronomiche...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione