Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Maggio 2019 Latina

Matrimonio tema Liquori

Piccolaao, il 27 Agosto 2018 alle 14:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ragazze/i ciao a tutti! sono nuova nel gruppo e mi sposerò il prossimo 04.05.2019!

io e il mio compleanno pensavamo come tema del matrimonio i Liquori (ci piacciono tanto e li facciamo in casa!).

ho già impostato il tableau (ogni tavolo ha il nome di un liquore) come segnaposto pensavo a dei gessetti di bottiglia (o piccole boccette con liquore preparato da noi) ma la mia domanda è:

anche la bomboniera e il segnatavolo deve essere a tema liquori??

AIUTOOOOO

grazie a chi mi risponderà!!Smiley heart

10 Risposte

Ultime attività da Carlota, il 28 Agosto 2018 alle 15:31
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Piccolaao, Smiley smile

questa è una vostra scelta, non c'è una regola ed è questo il bello! Smiley smile

Ti lascio il link ai fornitori di bomboniere così potrai farti consigliare da loro, ti daranno un sacco di idee 👇

- Bomboniere Latina

Ti presento anche gli sposini di Latina che convoleranno a nozze come voi a maggio 2019, così potrete aiutarvi durante i prossimi mesi! Smiley heart

Il resto dei preparativi come procedono?

Un abbraccio!

• Rispondi
  • P
    Piccolaao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le delucidazioni! Eventualmente mi inventero un altra bomboniera Smiley shame
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I bicchierini li trovi anche in negozi di casalinghi, e se vuoi fare l'incisione spesso loro sanno anche dove farla! se no prova a guardare anche su internet, ci sono moltissimi siti!