Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Dicembre 2018 Bari

Matrimonio tema montagna

Susanna, il 18 Febbraio 2018 alle 10:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 12
Ciao a tutti! stiamo cercando di organizzare un matrimonio a tema montagna...la nostra passione! abbiamo le partecipazioni dipinte a mano con la nostra vetta preferita....mi sapere dare qualche suggerimento magari per qualche sito dove trovare oggettistica per "addobbare "un pochino gli ambienti in modo tale che ricordino le montagne, gli chalet....sono un po' a digiuno di queste cose e su ebay non ho trovato nulla che faccia al caso mio....

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 19 Marzo 2019 alle 11:22
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo mi spiace non poterti essere di aiuto, ma quando l'ho preso non ne avevo visti altri online e nella mia zona non avrei nemmeno saputo dove cercare! Ero diventata matta a cercare uno stampo a forma di stella alpina, che potesse dirsi tale (altri che avevo visto per esempio su Amazon non c'entravano nulla con una stella alpina), stavo per arrendermi e fare qualcosa in legno, quando avevo trovato questo e l'ho ordinato subito! Visto che il sito del link che ho postato è quello del negozio dove l'ho comprato io, magari prova a telefonare e sentire se riescono a reperirtelo☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Pistoia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto carini!!! Grazie

    p.s. che peccato per le foto... mi dispiace!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    segnapostoMatrimonio tema montagna 1

    ti mando l'unica foto che ho....il giorno prima del matrimonio ho rotto il cell e ho perso molte foto! :-( ho fatto un buchino nel gessetto per poterci infilare della rafia nei colori predominanti del matrimonio e cartoncino con nome!

    Lo stampino l'ho acquistato da "La bottega delle idee" ti giro il link: https://www.labottegadelleideelecco.it/it/stampi-polvere-di-ceramica-stampi-non-alimentari-dett.php?&totalRows_Prodotti=66&m=q9f7l5b7i4&c=&ap=25&pageNum_Prodotti=1

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Pistoia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille! Se puoi farmi avere anche il link dove l'hai acquistato... tanto per capire anche il costo! Grazie

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho comprato online uno stampo in silicone fatto a stella alpina e ho usato gesso normale per fare le formine, perché mi sembrava più rustico rispetto al gesso ceramicato. Lo stampo mi è costato parecchio ma ne è valsa la pena! Al Momento non ho foto nel cell ma appena rientro a casa te le mando!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Pistoia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silvia,

    noi abbiamo come tema la montagna e le stelle alpine, tanto che le abbiamo anche inserite nella partecipazione e in tutto ciò che è cartaceo. noi pensavamo di fare una stella alpina di carta come segnaposto... però mi piace anche la tua idea1 Come hai fatto a fare il gessetto? Hai qualche foto? grazie!


    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai scelto un tema stupendo! io e fm adoriamo tantissimo la montagna, hai provato a vedere anche siti come Etsy, Amazon.?

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2017 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se ti può essere utile noi ci siamo sposati in montagna. Guarda tranquillamente tra le mie foto se hai bisogno di qualche spunto! Se ti servono consigli chiedi pure!😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Dicembre 2018 Bari
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avete qualche idea di dove cercare??
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo tema montagna... Non sarà un vero e proprio tema, ma ci saranno molti richiami! Io non ho acquistato nulla per l'addobbo! Ci sposiamo in montagna e la nostra location è in stile rustico con tanto legno! Anche le nostre partecipazioni hanno una grafica con le montagne, poi mio papà mi farà il portafedi in legno e mi sono fatta i segnaposto di gesso a forma di stella alpina, ovviamente i nomi dei tavoli saranno nomi di montagne, però abbiamo scelto montagne delle nostre zone!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda qui magari vi viene qualche altra idea....cmq in base al tipo di passione che avete x la montagna(sci, arrampicata, camminate ecc) potete variare.....

    Matrimonio tema montagna 2

    Matrimonio tema montagna 3

    Matrimonio tema montagna 4

    Matrimonio tema montagna 5

    Matrimonio tema montagna 6
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2019 Savona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che mese vi sposate ?? Quali sono i colori che avete scelto per il vostro matrimonio ??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione