Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Maggio 2016 Belluno

Matrimonio tema musica

Roberta, il 16 Marzo 2016 alle 08:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao. Chi come me ha il tema musica??che avete fatto a riguardo??? Cerco spunti....

10 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 16 Marzo 2016 alle 18:25
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2016 Belluno
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille gentilissima.
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta anche noi stiamo valutando l'idea di utilizzare la musica come tema, al momento non ho nulla di concreto perché è ancora presto per prenotarli, però ho trovato su internet dei segna posti, ed anche bomboniere molto carine, puoi cercare su Amazon ce ne sono diverse...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco a te qualche spunto, spero d'esserti stata d'aiuto:

    Matrimonio tema musica 1

    Matrimonio tema musica 2

    Matrimonio tema musica 3

    Matrimonio tema musica 4

    Matrimonio tema musica 5

    Matrimonio tema musica 6

    Matrimonio tema musica 7

    Matrimonio tema musica 8

    Matrimonio tema musica 9

    Matrimonio tema musica 10

    Matrimonio tema musica 11

    A te la scelta..un abbraccio!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Messina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn stata ad un matrimonio tema musica.. su ogni tavolo c'era un disco vero in vinile con al centro incollata la lista degli ospiti assegnati per ogni tavolo.. e la torta aveva disegnate note musicali..
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo il tema musica rock. Tableau e cavalieri con pentagramma e nome dei tavoli con gruppi rock storici; avevano musicisti e abbiamo dedicato attenzione alla scelta dei brani. Tieni conto che il colore del matrimonio era bianco e nero così il pentagramma era perfetto.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Vibo Valentia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il tema musica,i tavoli prendevano il nome delle canzoni d amore ...il tableau era una tela con i cd e dentro questo c'erano scritti i nomi degli ospiti ...mi è piaciuto un sacco
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho un tema però i testimoni musicisti sì!!Quindi segnalibro a forma di chiave di violino per loro...e bouquet gioiello personalizzato con spille a forma di note musicali,chitarre e sax per me...la sposa sassofonista...
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Modena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo scelto il tema musica perché è proprio il motivo che ci ha fatto incontrare! :Smiley heart Noi faremo centrotavola con pergamene di carta pentagrammata, coni riso con sempre con carta pentagrammata, tableau con i nomi dei tavoli e degli invitati scritti su cd veri, sui tavoli invece metteremo le custodie dei cd con i singoli più famosi dei gruppi o dei cantanti che per noi hanno un significato. E poi le partecipazioni e le bomboniere sempre a tema...tutto realizzato fai da noi! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Emilia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto fare tema musica ma devo farne un altro.. ciò non toglie che farò qualcosa di inerente lo stesso! visto voglio unire la passione del mio fm e la mia.. se avessi fatto tutto a tema musica avrei fatto ovviamente nomi dei tavoli con i nomi di canzoni di Whitney Houston, e cd come segnaposto ognuno con una canzone cantata da me ..il cd lo farò trovare lo stesso ma non farò il tableau delle canzoni.. comunque non amo seguire schemi rigidi quindi farò un po in base alle nostre personalità!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, tema musica anche noi...

    Non faremo niente di particolare , il tableau con i nomi scritti su fogli pentagrammati, i tavoli dedicati a compositori famosi che piacciono a me e a fm con un brano linkato tramite qr-code, così, chi vuole, può ascoltarlo... questa è l'idea, la realizzazione non è neanche ancora stata provata... speriamo riesca!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione