Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Ottobre 2023 Napoli

Matrimonio tema Napoli

Maria, il 20 Gennaio 2023 alle 19:32 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Ciao a tutte Smiley winking
Cerco qualsiasi idea per un matrimonio tema Napoli.
Cercando su internet le uniche idee che riesco a trovare sono quelle con tema le maioliche (ma non rappresentano meglio la costiera?!?) o partecipazioni con sfondo disegnato, con il panorama del Vesuvio, che però non preferisco.Il mio fidanzato è pizzaiolo, non amo però il rosso, di conseguenza non sono amante dei cornetti (anche per il loro significato).Riuscite a darmi qualche idea?Grazie mille

4 Risposte

Ultime attività da Cloe, il 9 Marzo 2023 alle 00:59
  • C
    Sposa Principiante Giugno 2024 Napoli
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono un grafico specializzato in nozze e ad una cliente di recente ho fatto proprio un lavoro tema napoli improntato sul vesuvio ... Toni del celeste, Vesuvio "logo principale" , ortensie azzurre e bianche, e un tocco di giallino e sfumature varie qui e lì Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria,

    Come va? Ecco qui alcune idee sul tema:

    Matrimonio tema Napoli

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Ottobre 2023 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I colori che preferisco sono proprio il celeste e il giallo, trovo che rappresentino come si deve i colori della nostra terra, ma li trovo solo abbinati al tema maioliche,che attenzione, mi piace molto, ma non vorrei fosse una cosa già vista e rivista ed è come se si distaccasse un po' da Napoli.
    Grazie però per i tanti consigli 🫶
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, magari se vuoi richiamare la pizza puoi scegliere i colori verde (nelle sfumature più chiare e pastello) e bianco, come il basilico e la mozzarella, oppure l’azzurro è da sempre il colore di Napoli, insieme con il giallo colore del sole.
    Altre idee sul tema potrebbero essere riferimenti a San Gennaro, alla Canzone Napoletana classica, ai grandi autori e artisti napoletani, i vari quartieri di Napoli, i dolci tipici della tradizione partenopea o addirittura basarsi sul mito della sirena partenope.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione