Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Giugno 2024 Taranto

Matrimonio tema Parigi ๐Ÿ’“๐Ÿ—ผ

Sabrina, il 12 Aprile 2023 alle 12:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno sposine,
Consigli per nomi da attribuire ai tavoli?
Inoltre, avete qualche idea "WOW" da potermi dare per sorprendere tutti? Grazie in anticipo! ๐Ÿ’“

12 Risposte

Ultime attivitร  da Michela, il 12 Aprile 2023 alle 22:47
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2023 Verona
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tema Verona e i tavoli hanno il nome dei monumenti della cittร 
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina, oltre l'amore per la cittร  c'รจ qualcos'altro che accomuna te e FM? Per esempio se vi piacessero i film, potreste dare i nomi dei film piรน famosi ambientati a Parigi (stessa cosa per canzoni o libri). Oppure se siete amanti della cucina/pasticceria, come giร  suggerito, potreste dare nomi di piatti o dolci tipici. Altrettanto potrebbe essere per l'arte ( quindi ispirarvi a musei o quadri), etc.

    Il mio suggerimento รจ quindi abbinare a Parigi un secondo tema piรน caratterizzante!

    Come idea geniale invece posso darti quella di usare il font tipico della metropolitana di Parigi...dettaglio per i piรน appassionati!

    Matrimonio tema Parigi ๐Ÿ’“๐Ÿ—ผ 1

    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me c'รจ tanta scelta, dipende quello che vi piace di Parigi, ad esempio nomi dei monumenti, opere d'arte, quartieri, piatti tipici eccc

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti utilizzare i nomi famosi delle zone o vie, dei monumenti importanti, dei dolci tipici ect ect
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quale sia il tuo budget, ma io darei a mi tavoli i nomi delle pasticcerie piรน famose e metterei sul tavolo i dolci di quella pasticceria (ormai li consegnano ovunque).
    Altrimenti i gusti dei macaron, e userei quรชte scatole integrandole nel centrotavola Matrimonio tema Parigi ๐Ÿ’“๐Ÿ—ผ 2


    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina, c'รจ un motivo dietro al fatto che avete scelto Parigi come tema? In base alla motivazione potete scegliere zone famose, edifici famosi, personaggi famosi, dolci famosi o un mix di tutte queste cose!

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Dicembre 2023 Lecce
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere i monumenti che caratterizzano Parigi, o anche vie e piazze
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina, per i tavoli potresti usare i nomi dei quartieri di Parigi: Palais-Royal, Montparnasse, Place-Vendรดme, Sorbonne, Jardin-des-Plantes, Champs-ร‰lysรฉes, Roquette (se cerchi su internet li trovi tutti e puoi scegliere).

    Per i segnaposti ho trovato questa idea carina (sono gessetti a tema) https://www.cinziacreazioni.it/prodotto/segnaposto-parigi/

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nomi tavoli: Notre Dame, moulin rouge, Disney Paris, tour Eiffel, tour Montparnasse, Palais Royal, Versailles, arc de triomphe, Champs-ร‰lysรฉes

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stava per dirti la stessa cosa ๐Ÿคญ
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti direi le stesse cose che ha scritto Roberta
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per i tavoli potresti chiamarli per esempio: il louvre, la senna, la torre eiffel, moulin rouge, come segnaposto potresti fare dei macaron che รจ il dolce piรน famoso francese ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione