Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Settembre 2015 Salerno

Matrimonio tema pittori

Roberta, il 2 Giugno 2015 alle 12:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Buongiorno... il mio matrimonio sarà come tema pittori e come colori grigio e giallo... avete qualche idea? tipo per le partecipazioni? o non so qualche frase o citazione da usare? tutto quello che vi viene in mente... GRAZIE mille in anticipo :*

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 5 Giugno 2015 alle 18:07
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per le immagini... io ero indecisa sulle partecipazioni... siamo orientati su ogni tavolo un pittore diverso comunque.

• Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Giugno 2017 Trento
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao RobertaSmiley laugh scelta originale e molto bella e creativa... io ho trovato diverse opzioni x questo tema bisognerebbe capire se tu vuoi come tema i pittori/pittura in generale o avete un pittore preferito con un quadro per prendere spunto x i colori e lo stile...o un dettaglio..io qui ti metto alcune immagini(perchè ne ho trovate molte altre) poi contattami se voui che ti mando le altreSmiley winking ..

centrotavolo

idea shoesidea invitoidea invitoidea invito o menù

wedding cakewedding cake

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Robi!

Da' un'occhiata anche qui:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/tema-matrimonio-i-pittori-qualche-consiglio--t9704

Oltre a frasi di pittori, hai pensato anche a delle frasi di scrittori sulla pittura? Ti passo qualche esempio per entrambe le categorie:

La pittura è una professione da cieco: uno non dipinge ciò che vede, ma ciò che sente, ciò che dice a se stesso riguardo a ciò che ha visto. - P. Picasso

La pittura è una lunga fatica di imitazione di ciò che si ama. - R. Guttuso

Il pittore non deve dipingere quello che vede, ma quello che si vedrà. - P- Valery

Avete già qualche idea su come realizzerete il tableau? Smiley smile

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi li ho letti, magari nel frattempo sono saltate fuori altre idee Smiley laugh

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Che bel tema, originale! Ti lascio un topic che è stato aperto tempo fa ma potrà esserti utile https://community.matrimonio.com/forum/tema-di-nozze-la-pittura-help--t18018
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione