Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Justine
Sposa Novella Settembre 2019 Ragusa

matrimonio tema sicilia

Justine, il 15 Settembre 2018 alle 22:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

CIAO A TUTTE FUTURE SPOSE!

MI SPOSERò L'ANNO PROSSIMO,13/09,IL TEMA DELLE MIE NOZZE SARà LA SICILIA.

AVETE IDEE PER REALIZZARE IL TEMA AL MEGLIO?

COLORI?FIORI?ADDOBBI?

7 Risposte

Ultime attività da Justine, il 10 Ottobre 2018 alle 12:13
  • Justine
    Justine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

SARà SERALE IN UNA VILLA OTTOCENTESCA!GRAZIE MILLE PER I TOPIC CHE MI HAI LASCIATO!

• Rispondi
  • Justine
    Justine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

INTANTO GRAZIE A TUTTE RAGAZZE!I COLORI MI PIACCIONO MOLTO QUELLI DELLE CERAMICHE (ROSSO,GIALLO,BLU E VERDE,ARANCIONE),PERò HO PAURA DI ECCEDERE E FARE UN MATRIMONIO POCO FINO E MOLTO RUSTICO QUANDO IN REALTà LO VORREI COLORATO ED ELEGANTE.

COME SEGNAPOSTI AVEVO PENSATO A DELLE BOCCETTE CON DENTRO I SEMI DELLE PIANTE SICILIANE TIPO MANDORLO,CARRUBBO,ULIVO..E SEGNARE IL NOME DEL TAVOLO CON IL NOME DEI SEMI DEL SEGNA POSTO.CHE NE PENSATE?ALTRE IDEE SU COME ABBELLIRLI?

AVRò TESTE DI MORO BIANCHE CHE MI FORNIRà IL CATERING E LE BOMBONIERE SARANNO TESTE DI MORO DI CERAMICA DI CALTAGIRONE SEMPRE BIANCHE.

IL DILEMMA PRINCIPALE è NEI FIORI. A SETTEMBRE NON CI SONO FIORI!!COSA MI CONSIGLIATE COME FIORE E COME COLORE?

• Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Justine, benvenuta in community! Smiley smile

Bellissimo il tema che hai scelto, vedo che Alice ti ha lasciato qualche foto ispirazione con un sacco di idee! Smiley love

Ti lascio i topic delle sposine della community che hanno scelta la Sicilia come tema delle loro nozze, così potrai confrontarti con loro -> topic

Avete pensato di farvi aiutare da una wedding planner, potrà guidarvi nelle scelte e aiutarvi ad organizzare il matrimonio dei vostri sogni. Vi lascio il link alle vetrine online dei fornitori dove potrete richiedere un preventivo gratuito -> Wedding planner Ragusa

Sarà un matrimonio diurno o serale? Smiley ring

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io o farei il classico matrimonio tema mare, con le varie tonalità di blu e azzurro, oppure come t hanno suggerito le altre potresti ispirati alle ceramiche siciliane...come colori Userei il giallo e il blu (sole e mare), t lascio qualche foto...

matrimonio  tema sicilia 1

matrimonio  tema sicilia 2

matrimonio  tema sicilia 3

matrimonio  tema sicilia 4

matrimonio  tema sicilia 5

matrimonio  tema sicilia 6

matrimonio  tema sicilia 7

matrimonio  tema sicilia 8

matrimonio  tema sicilia 9
    • Rispondi
  • Sposa Giugno
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Sposa Giugno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cassate cannoli carrettino siciliano arancini quel mare incantevole Stupendamente una bellissima terra detta da una napoletana
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono siciliana e sicuramente puoi fare stile dolce e gabbana che è proprio ispirato alle ceramiche di Caltagirone. 🤙
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Ottobre 2018 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colori allegri...prendi spunto dalle ceramiche siciliane..puoi usare i limoni e le arance x esempio...le teste di moro...!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione