Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eva
Sposa Novella Agosto 2025 Brescia

Matrimonio tra i vigneti...e pioggia....

Eva, il 26 Luglio 2025 alle 17:33 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 3
Ciao a tutte! Scrivo qui perché circondata dalla pioggia sono in preda alla desolazione. Mi sposo il 2/08: a 6 giorni mettono pioggia. In realtà le previsioni continuano a cambiare in questo giorni, ma sono molto in ansia. Ho organizzato un matrimonio a tema natura, in campagna. Il piano b esiste, ma non l'avevo davvero considerato. Non riesco a calmarmi e ho paura la festa vada un po' a rotoli. Non so come calmarmi e come poter fare nel frattempo per essere almeno pronta psicologicamente e organizzata. Vi prego..non ditemi sposa bagnata sposa fortunata!!!!!!

3 Risposte

Ultime attività da Debora, il 28 Luglio 2025 alle 09:16
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco la tua ansia, il mio sarà a settembre ed il giorno del tuo matrimonio farò l'addio al nubilato. Non ho consigli e/o rassicurazioni da darti ma ti abbraccio.

• Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ti capisco benissimo perché anche io ho tanta paura della pioggia a settembre. Io avrò cerimonia, aperitivo e taglio torta fuori e spero di riuscire a fare tutto ciò. Purtroppo la pioggia è l’unica cosa che non possiamo controllare ma vedrai che andrà tutto bene e ci sarà il sole.
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Novella Agosto 2025 Brescia
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo sul lago di Garda! Aperitivo in piscina, cena in un prato, taglio torta e festa nei vigneti.....era l'idea originale....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione