Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Settembre 2017 Roma

Matrimonio "tutto incluso"

Claudia, il 21 Maggio 2016 alle 15:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salve a tutte!! Io sono della provincia di Roma..qualcuna di voi può consigliarmi un wedding planner o comunque qualcuno che si occupi di matrimoni tutto incluso? Mi spiego meglio con un esempio: budget 20 Mila e loro si occupano di tutto dalla location agli abiti allestimenti bomboniere e così via..spero di essere stata chiara..grazie in anticipo

8 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 23 Maggio 2016 alle 11:47
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda per gli abiti non saprei dirti!cmq Borgo le grazie a Manziana propone un pachhetto totalmente all inclusive...ti aiutano anche con le bomboniere se vuoi! prova a d andare a vedere!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Claudiaaa sono Debora la sorella di Cristian Smiley xd anche tu quiii ahah
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille a tutte!!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio da sogno so che fa pacchetti tutto compreso,altrimenti la mia wedding planner che io ho con la location ma fa anche servizi esterni. a me ha organizzato solo fiori e decori della location,mi ha seguito nella decisione della mise en place e dei menu,mi ha consigliato musicisti e fotografi ecc ecc. io la adoro umanamente e professionalmente!si chiama laura bartolini e puoi vedere i suoi capolavori su facebook sia nella sua pagina che in quella di tenuta dell'olmo
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia hai già dato un'occhiata tra i fornitori del sito? https://www.matrimonio.com/wedding-planner/roma
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia! Puoi trovarli fra i fornitori del sito
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo contattato una wedding planner che faceva questo tipo di pacchetti ma poi ho deciso di fare tutti io... c mq i prezzi sono ottimi e loro molto gentili e disponibili... il sito è www.sosmatrimonio.it ...ci sono dei pacchetti anche sul sito vai a vedere...in bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione