Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Dicembre 2022 Palermo

Matrimonio veloce

Leggio, il 15 Marzo 2020 alle 12:46 Pubblicato in Prima delle nozze 1 17
Ciao ragazze chi come me sta pensando appena tutto ciò sarà finito di sposarsi con una cerimonia molto intima ed un matrimonio non come di norma grazie e buona domenica a tutte voi ☺️

17 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 19 Marzo 2020 alle 15:25
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao SandraSmiley heart

    ci sono tanti sposi che celebrano in manierà più intima, guarda questi topic🙂👇

    Idee e consigli su matrimonio intimo

    Idee e consigli su matrimonio con pochi invitati

    Quando vorresti sposarti?😍

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi faremo così, solo con i testimoni.
    Abbiamo sempre avuto questa idea, anche se per un breve periodo ci siamo fatti prendere dal "panico" sulle possibili reazioni e quindi pensavamo di invitare almeno le famiglie. Ma poi siamo rinsaviti!
    Familiari, parenti vari ed amici lo sapranno a cose fatte.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a luglio e quindi non ci penso. Se proprio dovessi, lo sposterei tutto, non mi va di fare due cerimonie diverse visto che i miei testimoni vivono pure fuori.
    • Rispondi
  • Volha
    Sposo Saggio Settembre 2020 Messina
    Volha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già al momento della proposta il nostro primo pensiero era prendere due settimane di ferie, andare a sposarci non importa dove e poi al rientro dare la notizia a tutti, magari festeggiando con i più intimi. L'idea del matrimonio più i meno tradizione è spuntata dopo, essendo lui siciliano e legato alla famiglia. Detto questo, se salta il matrimonio One finora preparato, si torna al piano A 😁
    Sarà che negli anni ha sviluppato una certa resistenza psicologica agli imprevisti, essendomi successo di tutto tra lavoro, studi, dottorato, traslochi, cambi città/paese.. quindi sposare il matrimonio di qualche mese non mi sembra la peggior cosa possibile
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Devo esser sincera, ne abbiamo parlato anch'io con una delle mie testimoni nonché wedding planner.

    Sarebbe il nostro piano B.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Dicembre 2022 Palermo
    Leggio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio prenderò spunto dalla tua esperienza
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2020 Firenze
    Mozzarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisabetta. Mia madre mi manda più tardi notizie, lo portano in ospedale ma non so se lo tengono
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, mi dispiace per tuo cugino, spero che abbia solo sintomi lievi e non debba essere ricoverato. In bocca al lupo per tutti voi!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sarebbe un matrimonio semplice ma intimo e senz'altro pieno di amore, di affetto e di emozioni; un po' come si faceva una volta. A me piacciono i matrimoni così, al mio eravamo in una trentina di persone... la festa è stata in un ristorante e non a casa, però non abbiamo fatto praticamente nulla di quello che in teoria sarebbe "necessario" per un ricevimento di nozze, e siamo stati bene lo stesso. Anche noi non avevamo fotografi professionisti... questa forse è l'unica cosa che col tempo mi è un po' mancata... ma siamo stati benissimo lo stesso.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Dicembre 2022 Palermo
    Leggio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero davvero che tuo cugino e la sua famiglia si riprendono al più presto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Dicembre 2022 Palermo
    Leggio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi forse mi sono spiegata male non vorrei dividere il matrimonio in due parti ma fare sia comune che ricevimento lo stesso giorno, magari di organizzarlo non in una location ma a casa stessa solo noi e le nostre rispettive famiglie. Sarebbe un matrimonio diverso dagli altri perché non vorrei né fotografi(facendo fare le foto da un familiare) ne fiori e tutto il resto
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem....sono 16 anni che aspetto...anno più anno meno poco cambia...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sandra, noi sperando che tutto vada bene ci sposiamo a settembre, e per scelta vogliamo un matrimonio abbastanza intimo, pochi ma buoni, solo le persone che ci vogliono bene! Non sono mai stata per matrimoni megagalattici!😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2020 Firenze
    Mozzarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pianificando proprio questo. Sono a Berlino e qui stanno iniziando a mettere restrizioni.
    Seguo le vicende giorno per giorno, ora come ora spero che il 24 ci facciamo mettere questa benedetta firma e poi il resto si farà con calma quando la situazione si chiarisce.

    Mio cugino che vive a Firenze ma col quale né io né i miei genitori o mio fratello hanno avuto contatti per oltre un mese, è stato testato positivo oggi e sembra che anche la moglie e i figli siano contagiati. Spero che stiano bene e che guariscano, la festa quando la faremo sarà non sono la festa di matrimonio ma una festa di rinascita.
    Sposine 2020, noi siamo parte della storia e la scriviamo con la nostra pazienza e il nostro coraggio.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è uno solo, anch’io all’inizio pur di celebrarlo ho pensato di dividere cerimonia e festa. Però non rimarrebbe un ricordo completo, bello, continuativo, emozionante… sarebbe un matrimonio diviso in due parti e questo non lo vogliamo. Il nostro obiettivo è quello di stare insieme per la vita, purtroppo con questa pandemia di mezzo forse non potremmo sposarci il 23 maggio e se così fosse sposteremo la data... Abbiamo aspettato tanto e aspetteremo ancora per avere un ricordo indimenticabile! 🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stiamo pensando: matrimonio intimo e poi festa successivamente, a data da destinarsi. Non era come lo volevo, ma lo stiamo valutando.
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi rimaniamo comunque dell’idea di celebrare il nostro matrimonio insieme alle persone a cui vogliamo bene, anche se questo vorrebbe dire spostare la data...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione