Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Germana
Sposa Curiosa Maggio 2018 Palermo

Matrimonio villa trabia palermo

Germana, il 20 Ottobre 2017 alle 13:11 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 4
Cioao ragazze! A maggio mi sposo e come location vorremmo scegliere villa trabia.stavo iniziando a fare i pacchetti porta riso quando mi è venuto un dubbio.. ma essendo che è una villa.. si può lanciare il riso o è "inquinamento" ? Chi si è sposata li mi può dire se lo avete fatto? Scusate la domanda stupida 😂

4 Risposte

Ultime attività da Debora, il 7 Novembre 2017 alle 12:07
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Germana e benvenuta in Community! Smiley smile

Ti passo subito i topic in cui si parla di questa location:

Villa Trabia

in questo modo potrai confrontarti con le sposine che l'hanno scelto o che ci sono state come invitate.

Per il resto come va? Hai scelto il fotografo? Se vuoi dai un'occhiata alle vetrine dei fornitori della tua zona e contattali per richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

ANFM Palermo

Fotografo matrimonio Palermo

Sarai una sposa principessa?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il riso è un alimento! Penso lo mangeranno gli uccelli e faranno pulizia! Il problema semmai è un altro, come tolgono il riso dalla terra prima del prossimo matrimonio? A me scoccerebbe camminare su un terreno pieno di riso perchè ce n'è stato un altro la mattina ( oddio non mi scoccerebbe davvero! Ma è per farti un esempio!) Ora io farei finta di nulla perche se non te l'hanno vietato vuol dire che si puo fare altrimenti dovevano avvisarti subito!
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Palermo
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.. al massimo come ha detto il mio FM la faremo subito fuori dalla villa.. io ci tengo!!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dalle disposizioni della direzione... se non riesci a trovare info qui prova a chiedere direttamente a loro!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione