Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Maggio 2021 Modena

Matrimonio zona rossa

Silvia, il 9 Aprile 2021 alle 13:10 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 10
Come funziona in zona rossa il matrimonio ovvio no festa ma la celebrazione

10 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 9 Aprile 2021 alle 17:58
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora vai avanti per la tua strada, non si può rimandare in eterno... Lo scorso anno ci sono passata e ho fatto di tutto per sposarmi, la rabbia mi viene perché tante ragazze lo scorso anno sono state scoraggiate e quasi costrette dai vari fornitori a rimandare. Io ho cambiato 3 date
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2021 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il catering mi a già detto di fare la festa più avanti noi al momento vorremmo solo sposarci ex sposa 1 maggio 2020 quindi sta volta vada come vada
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le celebrazioni in chiesa o al comune si possono fare... Il problema è la festa. Credo che se la tua Regione va in zona gialla i ristoranti a pranzo riaprono, naturalmente non potresti fare il classico banchetto nuziale con musica e intrattenimento... Ma se il ristorante lo consente un pranzo nuziale che non deve avere l'impostazione della festa, perché vietata, ma un pranzo.... Quindi con le limitazioni del caso. Io mi sono sposata lo scorso anno e sai che ti dico parla con il ristorante e vedi perché qui la situazione è lunga, quindi se per te non è un problema sposati e fregatene se fai una cosa più semplice altrimenti rimanda ad agosto(mese che secondo me allenteranno le restrizioni) Auguri qualunque sia la tua decisione
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dalle direttive comunali. Io avevo una sala da 200 posti e hanno fatto entrare solo 12 persone.
    In chiesa invece so che possono entrarne molte
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il parroco disse che la cerimonia può essere fatta... il problema riguarda le feste naturalmente
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora potranno entrare tutte le persone che possono entrare per una messa normale. Chiedi al tuo parroco 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2021 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In chiesa mi sposo
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Domanda, non so se sapete.
    Io mi sposerò civilmente ma in una location all'aperto direttamente sul mare, quindi lo spazio è decisamente ampio. In questo caso le persone potranno partecipare alla celebrazione, poi chiaramente non si farà nessun tipo di rinfresco.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se ti sposi in chiesa o in comune. Se ti sposi in chiesa potranno entrare tutte le persone previste in base alla capienza della chiesa, come per tutte le altre celebrazioni liturgiche. Se ti sposi in comune devi sentire dal comune, ce ne sono che fanno entrare solo sposi e testimoni e altri che lasciano entrare anche i parenti più stretti. Il problema sono gli invitati che vengono da fuori comune.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La celebrazione si può fare solo voi ei testimoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione