Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimina
Super Sposa Giugno 2014 Treviso

Mauritius e Dubai informazioni

Mimina, il 18 Gennaio 2018 alle 15:23 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Ciao a tutte, sono già sposata e il prossimo anno saranno 5 anni quindi pensavo ad un viaggio anniversario. Qualcuna è stata o ci andra alle Mauritius combinando magari Dubai? Volevo sapere i prezzi e gli hotel che consigliate. Io ho già dato un occhiata e mi sembra interessanti quelli della catena Beachcomber, in particolare Le Cannonier e Troux o Beaches. Non capisco se sia più conveniente il fai da te o agenzia. Grazie😁

18 Risposte

Ultime attività da Gin., il 19 Gennaio 2018 alle 22:36
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati alle Mauritius 😍😍 e alloggiavamo al Merville Beach (zona nord) in un Bungalow 😍😍😍 stupendo. . Anche il mare.. la posizione...la pulizia...la cordialita'. tutto.. 😍😍😍

    Mauritius e Dubai informazioni 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pordenone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, abbiamo il pranzo offerto per tutto il soggiorno, l’unico extra sono appunto le bevande
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi voleremo con emirates. Ci era stata consigliata anche KLM. Sconsigliata da tanti air france. Comunque tu vai in un buon periodo. Noi siamo stati "costretti" a restare nella costa nord ovest per evitare al massimo il brutto tempo. Tu potresti valutare il villaggio veratur. Noi non l'abbiamo preso in cosiderazione ma ricordo di aver visto che la quota per un viaggio organizzato (quindi non partenza imposta) per 7 gg era di 1200 euro a testa tutto incluso (anche volo) e poi mi sembra costasse tipo 80 a testa la notte aggiuntiva. Se voi non avete problemi di date prova a dare un occhiata. Ovviamente io ti parlo di quota per giugno .
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi anche voi state sui 300€ a sera, presumo sia quello il prezzo che applicano, poi fanno lo sconto del 30% per vdn o anniversario, pensa cosa costerebbe di fatto... Sto prendendo anch io tanto in considerazione il Victoria, la spiaggia mi sembra meglio e ha anche un ristorante in più rispetto al Cannonier, peró quest’ultimo è stato appena rinnovato. Anch io sto puntando su un buon All inclussive, nel senso di qualità. Con quale compagnia volate?
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si il troux o biches mi piace molto soprattutto per la spiaggia, dalle foto che ho visto su tripadvisor sembra stupenda, anche quella del Victoria non sembra male.. In che senso un soft all inclusive? io ho letto sul loro sito che offrono per i vdn o anniversari anche un pranzo di due portate per chi prende mezza pensione, peró presumo senza bevande.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me si...io mi sono trovate bene con una guida che mi hanno regalato " dubai in 3 giorni" e credimi ho visto tutto..Perché li alla fine c è tanto sfarzo...vale la pena perché vedi un mondo diverso dal nostro🙂
    Cio che mi resterà piu nel cuore saranno comunque l escursione nel deserto e le fontane di sera al.burj khalifa😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pordenone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi a giugno andremo al trou aux bisches! A prima vista aveva una marcia in più rispetto agli altri ed il preventivo non si discosta poi molto dal cannonier! Poi siamo riusciti a fare anche con loro un all inclusive soft.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi andremo a giugno e spenderemo 4600/4700 per 9 notti e 11 giorni. Abbiamo prenotato a novembre. Conta che saranno sui 500 euro solo di assicurazioni, non ce la siamo sentita di rischiare su nulla. Io mi ero innamorata del trou aux beaches però volevo un all inclusive in tutti i sensi e quello del victoria è molto meglio. Comprende bevande a ogni ora, panini fino alle 4 del pomeriggio, dolci dalle 4 alle 6, pranzo al sacco se vai in escursione, anche un bel pò di alcolici (ma noi non beviamo granchè) ecc ecc ma soprattutto l'uso della spa intesa come sauna e bagnoturco. Negli altri anche in formula all inclusive non è compresa ma a pagamento. Se dovesse esserci brutto tempo saremmo coperti anche in quel senso!
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie, Ho guardato la Pirogue bellissimo, dopo guardo anche quello dove sei stata te. Infatti noi dovremmo andare a gennaio ma ahimè i prezzi sono veramente alti rispetto al estate nostra anche se nonostate sia la loro estate quindi caldo ,c’è il rischio di cicloni😅. Dubai l’ avevo guardato quando sono andata in viaggio di nozze, volevo fare Sri Lanka ,Maldive e Dubai, e mi ero guardata tutti gli hotel😅, poi alla fine abbiamo cambiato perchè con lo stesso Budget abbiamo fatto 3 settimane di viaggio e in hotel da sogno, Thailandia- Malesia e Bali.. Dici che merita uno stop a Dubai quindi?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati al Lelupo Victoria, bellissimo!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimina Smiley smile io sono stata in entrambi i posti e te li consiglio senza dubbio!
    Dubai l ho abbinato in viaggio di nozze alle Seychelles,mentre Mauritius sono andata da sola 6 anni fa🙂 ovviamente il periodo ideale sarebbe dicembre 😀
    Come hotel sono stata al lux le morne,ma puoi vedere anche la pirogue .
    A dubai allo sheraton jumeirah...bellissimo e comodo per muoversi
    Alle Seychelles ne ho passati tanti 😀😂😂
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie mille. Sto valutando questa soluzione anch’io, da fare tipo 3-4 notti dopo le 7 nel resort e sfruttarle per fare escursioni e andare in giro. Mi scoccia pagare 300-400€ a sera nel resort e magari andare via tutto il giorno in escursione. Quindi penso faremmo cosi.. Hai prenotatto su booking&company?
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si anch’io sto guardando il Victoria, mi sembra che comunque chi sta Al Cannonier puó usufruire dei servizi del Victoria e viceversa. Il troux o biches e favoloso dalle foto, soprattutto la spiaggia ma ahime costa in mezza pensione al giorno quanto gli altri due in All inclusive. Lo stavo valutando per stare magari 3 giorni e dividere cosi il soggiorno. Tu quanto spendi e in che periodo? noi dovremmo andare a gennaio e mi sembrano altini i prezzi, sui 400€ al giorno😔
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi andremo questo giugno a Mauritius. L'abbiamo appunto scelta come meta del nostro viaggio di nozze senza Dubai però! Noi abbiamo valutato solo gli alberghi della catena beachcomber. Abbiamo valutato i due nominati da te e il victoria, e alla fine abbiamo deciso che alloggeremo al victoria perché ci offre quello che cercacamo. Considera che sono alberghi di tipologie diverse. Il cannonier è un 4 stelle il trou aux biches è un 5 lusso
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Alessandria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un appartamento con angolo cottura e vista mare in un residence a Trou aux biches a 20 passi dalla spiaggia...e quando dico 20 intendo 20! Servizio pulizia come in albergo, spiaggia con sdraio e ombrelloni garantiti...e la spiaggia nostra era infinitamente più bella di quella del resort 5 stelle poco più in giù. Nella via dietro tanti ristorantini, quindi ogni sera mangiavamo qualcosa di diverso.
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi partiremo il 27 agosto
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, daró un occhio a questo resort. Quando dovresti andare? Noi gennaio e sinceramenti vedo prezzi altini per quel periodo..
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il viaggio di nozze abbiamo scelto le Mauritius senza Dubai (perche vogliamo un total relax) staremo a "La Pirogue" in all inclusive per 15 gg e stiamo pagando 6000€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione