Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Precisa Luglio 2021 Padova

Mauritius: Heritage Le Telfair e Victoria Beachcomber

Camilla, il 16 Agosto 2019 alle 17:46

Pubblicato in Luna di miele 34

Buongiorno sposine! Oggi è un giorno super speciale perché un anno ho ricevuto la proposta di matrimonio ❤ e mancano esattamente 9 mesi al nostro giorno! Un argomento di cui parliamo ormai da due mesi è il viaggio di nozze, ma essendoci l'estate di mezzo non abbiamo avuto fretta di decidere, ci...
Buongiorno sposine!
Oggi è un giorno super speciale perché un anno ho ricevuto la proposta di matrimonio ❤ e mancano esattamente 9 mesi al nostro giorno! Un argomento di cui parliamo ormai da due mesi è il viaggio di nozze, ma essendoci l'estate di mezzo non abbiamo avuto fretta di decidere, ci siamo presi il nostro tempo per valutare ogni possibilità. Alla fine ci ha convinti la prima idea che subito ci aveva fatti innamorare: andremo a Mauritius ⛱ abbiamo in mente di fare circa una settimana nel resort Heritage Le Telfair Golf & Wellness e una settimana al Victoria Beachcomber resort & spa. Vorrei sapere un vostro parere!! Chi di voi è stata, come si è trovata? Vi sono piaciuti?
Grazie a tutte e buone vacanze! 😚

34 Risposte

  • Camilla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Padova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni consiglio è ben accetto, così sappiamo su cosa concentrarci! Poi chiaramente anche noi vedremo un pò cosa ci consente di fare il nostro budget 😊 intanto grazie per la dritta!! 😍
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quando siamo stati a Mauritius ci siamo innamorati della spiaggia di Le Morne, ma i resort in quella zona per noi erano troppo costosi, ma per il viaggio di nozze sarebbe super.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione