Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Ottobre 2015 Caserta

Meka arredamenti a casoria ( napoli)

Raffaella, il 31 Gennaio 2015 alle 10:48 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Salve sposine, stamattina ho bisogno del vostro prezioso aiuto!!
sono alle prese con l arredamento della mia futura casetta e girovagando per i vari negozi di napoli e caserta sono arrivata da meka a casoria.. c e qualcuna che puo' darmi info su questo mobilificio?? Tra di voi c e qualcuna ke ha gia acquistato mobili da meka arredamenti? e se e' si.. come vi siete trovate? A confronto con altri mobilifici com e' il rapporto qualita' prezzo?? Attendo i vostri pareri!!

3 Risposte

Ultime attività da Hello, il 31 Gennaio 2015 alle 13:23
  • Hello
    Sposa VIP Giugno 2014 Napoli
    Hello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata verso l estate, quindi sicuramente sono cambiate le cose Smiley smile mi fa piacere X te anche perché comunque li ci sono tanti marchi buoni
    X il divano ancHo io lo scelsi da catalogo perché anche il mio é molto grande
    Io in realtà dovevo comprare un divano letto, una scrivania è una libreria
    Perché camera da letto, tavolo, sedie, e altro già li avevo comprati da un altra parte
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Ottobre 2015 Caserta
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua opinione.. posso chiederti quanto tempo fa ci sei stata? perche io sono andata 2 settimane fa..ha proprio in esposizione la cucina che piace a me ( arredo3 mod. kali) e quindi ho toccato cn mano, stessa cosa per la camera da letto.. l unica cosa che " ho visto da catalogo" e' stato il divano.. ma solo perche' a me serve abbastanza grande e di quelle dimensioni non ce l hanno esposto pero' mi hanno mostrato modelli piu piccoli ma comunque della stessa marca( samoa)!
    • Rispondi
  • Hello
    Sposa VIP Giugno 2014 Napoli
    Hello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ci sono andata X l arredo ma ti dico la verità sono andata via perché era un po piccolo e non mi piaceva nulla
    Mi volevo far vedere da catalogo però comunque volevo vedere dal vivo è quindi sono andata via Smiley sad
    Sull affidabilità non ti saprei dire però Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione