Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Giugno 2018 Agrigento

Membri

Jessica, il 30 Aprile 2018 alle 00:28 Pubblicato in Assistenza 0 4
Come trovare persone della tua città?

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Aprile 2018 alle 11:07
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica,

per cercare spose clicca questo link da un pc: https://community.matrimonio.com/membri

Dovrai compilare i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo città, nome e anno in cui si sposeranno. Aprendo i profili dei vari utenti potrai andare alla ricerca di tutti quelli che conosci! Smiley smile

Per aggiungerle tra gli amici ti basterà accedere al profilo dell'utente e cliccare sul tasto rosso "seguire" che trovi sotto il nome.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Mihaela
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, la community è suddivisa anche in "Gruppi per regione": vai nella sezione del forum relativa alla regione di tuo interesse e clicca "Membri" dal menu in alto (ci sono elencati diversi "tasti": tutti; topic; foto;video e membri). Una volta selezionato "Membri" avrai davanti un motore di ricerca che permette di trovare membri della community in funzione dei dettagli del loro matrimonio o anche cercarli per nome. Spero di essere stata utile!

• Rispondi
  • Clementina
    Super Sposa Maggio 2019 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado su cerca topic scrivo membri Caserta e vedo chi si sposa nel mio anno oppure scrivo Spose Caserta 2019
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà volevo sapere anche io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione