Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rubina
Sposa Master Giugno 2021 Lucca

Meno 138 dubbio viaggio di nozze

Rubina, il 18 Gennaio 2020 alle 13:32

Pubblicato in Luna di miele 37

Ciao belle mi sposine, Come alcune sanno farò servizio civile regionale per 12 mesi. Orario 8:30/12:30 e 14:30/16:30 Ho solo 20 giorni di permesso di cui 2 andranno già via per pubblicazioni e giorno del matrimonio.Aprirò a breve la lista di Nozze in agenzia viaggi e saprò dove andare solo una volta...
Ciao belle mi sposine,
Come alcune sanno farò servizio civile regionale per 12 mesi.
Orario 8:30/12:30 e 14:30/16:30 Ho solo 20 giorni di permesso di cui 2 andranno già via per pubblicazioni e giorno del matrimonio.Aprirò a breve la lista di Nozze in agenzia viaggi e saprò dove andare solo una volta chiusa perché se ci sono pochi soldi dentro non posso andare dove vorrei andare.... Secondo voi dovrei usare i 18 giorni di permesso che mi rimangono per fare il viaggio quando voglio o mi consigliate di aspettare metà/fine gennaio 2021 che avrò finito il servizio civile? Però se raccolgo soldi a sufficienza per il mio sogno (America) è troppo freddo di gennaio! Voi che ne pensate? Mi sembra così lontano gennaio 2021 Uffa sono super indecisa

37 Risposte

• Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userei i 18 giorni per il viaggio, anche perché altrimenti li perdi se non li usi
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    Solo che dopo devo stare buona tutto L anno perché (malattia è a se ma per fare qualsiasi altra cosa) non avrò altri permessi fino a gennaio 2021 no?
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a lui piace la California
    A me basta di stare a NY almeno un giorno sennò non ci vado fino laggiù ahahhah
    Ma il problema è: partiresti quindi prendendo i giorni di permesso anche se dopo non ce n è più? O aspetteresti di aver finito? Però finisco tra 365 gg e è lontano come data no? E fa freddo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ruby, io userei i 18 giorni di congedo, è giusto che gli sposini si godano un po' di tempo per sé stessi dopo il matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ruby 😊 Io la pensavo come te: decidiamo dove andare in base a qua do raccogliamo. Poi In realtà ci siamo detti che il sogno nel cassetto era quello delle Hawaii... Così abbiamo prenotato e già dato la quota. Ovviamente non costa poco. Noi però non abbiamo fatto la lista viaggio in agenzia, abbiamo messo il nostro IBAN sulla partecipazione e basta... con 18 giorni puoi andare in America ma magari la zona est. Un collega di Andrea ha fatto da New York a Miami in auto! Un bellissimo viaggio anche quello! Lui ha avuto circa 15 giorni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione