Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Settembre 2021 Salerno

Meno 3 settimane 🤩

Federica, il 8 Settembre 2021 alle 07:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Finalmente in questo turbinio di preparativi si inizia ad intravedere l'arrivo del big day...sono combattuta tra 2 diverse emozioni: la malinconia perché questo periodo, nonostante l'esaurimento totale per ogni dettaglio e comportamento strano degli altri, sta volgendo al termine e euforia per inizio ad immaginare quella giornata...oggi mi aspetta il parrucchiere per i colpi di luce..poi settimana prossima sarà un'altra settimana di 🔥...💪💪💪

4 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 8 Settembre 2021 alle 11:37
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi...speriamo bene
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che ti senta cosi per la delusione dovuta agli invitati che hanno dato buca...concentrati su voi ed il vostro giorno e vedrai quanta impazienza😍 in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica anche per me sta per arrivare finalmente il grande giorno. Tra 18 giorni mi sposo e onestamente non so come definire questo periodo. Sono abbastanza stanca perché ci sono stati vari imprevisti e alcune rinunce da parte di gente che non mi aspettavo proprio e mi hanno delusa. Ormai i preparativi sono agli sgoccioli ma non sento ancora l'euforia che dovrei sentire. Sogno questo giorno da una vita ma prevale in me solo ansia e sconforto al momento.😩
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, ho iniziato ad essere ansiosa ma allo stesso tempo felice e finalmente posso intravedere il nostro giorno che sembrava sempre irraggiungibile.. sono successe un sacco di cose impreviste, tristi, comportamenti strani, scortesi e tutto il resto... Finalmente arriva anche il nostro giorno !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione