Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa VIP Settembre 2024 Parma

Meno 30 giorni

Jessica, il 7 Agosto 2024 alle 02:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ragazze, con oggi manca giusto un mese al matrimonio 🤍 e sinceramente sono abbastanza tranquilla 😊
In questi giorni abbiamo pianificato i tavoli, ultimato i libretti messa , ritirato i confetti, decisa la scaletta delle canzoni per la location e ho fatto la prova trucco 😁 mi sembra di essere a buon punto 🤞🏼

In queste settimane ultimerò il kit sposa che ho già iniziato, poi avremo l’incontro con il coro della chiesa, con il video maker e il sopralluogo con la fiorista 😊 e ci sarà anche l’ultima prova vestito e l’ultima prova con la parrucchiera.. dobbiamo finire le ultime cose del “fai da te”, ma adesso che anche FM sarà un ferie sarà tutto più semplice 💪🏼
E voi?? A che punto siete??

27 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 11 Agosto 2024 alle 11:13
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Jessica, non vedo l'ora di vedere le tue foro
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai non mollate 💪🏼
    Pian piano si fa tutto e comunemente siete già a buon punto!! 😁

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi siamo a -29 e devo dire che oggi mi è venuta un po' di ansietta perché ho fatto la seconda prova dell' abito con la simulata dell' ingresso in comune, saper portare l abito sedendomi e facendo le scale ...e devo dire che questa cosa mi ha emozionata e fatto pensare a quel giorno...ora siamo a buon punto con i preparativi....dobbiamo solo chiudere i tavoli e mandare agli invitati il programma...noi saremo in ferie dalla prossima settimana e abbiamo dovuto terminare tutte le bomboniere e i sacchettini, le canzoni e concordare l allestimento con la fiorista ...
    Quando rientreremo dalle ferie mancherà una settimana...ma saremo riposati!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono giovani!! Ma scommetto che avranno solo bei ricordi con voi genitori 🥰
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii tra una lamentela e l’altra dei ragazzi…..ce la godiamo lo stesso 😅🥰🥰🥰🥰grazie😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hajahahahaa allora immagino, in effetti sono più le altre persone che mi mettono agitazione 😂😂

Vediamo come va, io per ora non ci penso o per lo meno, cerco di pensarci poco per non divagare con possibili film mentali
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh probabilmente si anche io l'entrata in chiesa un po nella stessa situazione tua... è proprio la mattina e fino allo scambio degli anelli che mi agita a pensarci Smiley xd Poi in generale mia mamma mi mette ansia, persona ansiosa di suo, posso solo immaginare quella mattina

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belli che siete 🥰
    Siete davvero meravigliosi 😍
    E così felici 🥰 godetevi ogni giorno ragazzi 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, lo penso anche io 🥰

Alla fine, io mi sono detta che se dimentico qualcosa vorrà dire che non era importante 😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii 🥰 il tempo vola!! Ma siamo a buon punto 💪🏼
    Bisogna solo tener duro ora mai 😁

La crisi esistenziale comunque è d’obbligo 😂😂 a volte anche io non capisco più dove sono o cosa sto facendo 😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa super piacere!!
    Spero di avere anche io questa tranquillità fino a quel giorno 😁
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 😍
    Io spero che se la ricordi la fiorista 😂😂

Personalmente potrei dirti che i giorni volano 😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, cos'è che ti preoccupa? Ti manca qualcosa e pensi di non fare in tempo??

Guarda, io ho il timore di “svenire” o comunque ti avere un mancamento fuori dalla chiesa 😅 infatti sto già avvisando in giro qualche zia/testimone di portare qualche caramella o altro.. perché li, si che ho paura di avere un attacco di panico 😂😂
    Ma per ora, mi sono detta che volevo vivermi tutto appieno senza impazzire e stranamente così sto facendo 😂😂
    Io dico che è la quiete prima della tempesta 😅😂
    • Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii davvero…..ti faccio vedere la mia famiglia al completo Meno 30 giorni 1

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Annalisa 🥰
    Pian piano il gran giorno si avvicina per tutte 🥰
    Comprese le tappe importanti 😁 Avete fatto bene a staccare un po’, ci vuole ogni tanto, sopratutto in questo periodo 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii😍❤️ arriverà
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare 😅
    In ogni modo ti faccio i complimenti, perché io caratterialmente, non so se sarei riuscita ad organizzare un matrimonio a distanza, quindi non arrenderti proprio ora e vedrai che riesci a far tutto 💪🏼
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii 💪🏼 pian piano riusciamo a fare tutto!! E sopratutto arriverà il gran giorno 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo quasi tutto pronto, siamo tranquilli, credo sia lo Spitito giusto per affrontare i preparativi in modo da avere un bel ricordo in futuro
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica, anche noi siamo praticamente a -29 Smiley kiss ti giuro mi sembra ieri che avevo messo il post -100... e puff, 4 settimane e ci sposiamo.. siamo al 90% emozionati, 9% ansia, 1% crisi esistenziale ahahahahahah. Anche noi come voi siamo a buon punto, questo ultimo mese dove avrò la prossima settimane di ferie, devo per forza assemblare le bomboniere e le wedding bag, ultimare i tavoli e consegnare lista, chiudere pratica del viaggio di nozze e comprare tutto il necessario, scegliere la torta, scegliere solo più la canzone di entrata in sala e a fine mese ritirare il vestito. L'ultima settimana partirò per la Sicilia, dove mi aspetta solo più il parrucchiere per la preparazione...... forza ci siamo quasi, godiamoci questi ultimi giorni di preparativi Smiley heart

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo sabato e io sono serenissima sinceramente! Non vedo l’ora di divertirmi 😂😂
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca ancorà tanto tempo però mi sono portata avanti perché lavoriamo lontano. Ieri sono arrivati i cestini per le damigelle 😍Meno 30 giorni 2

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beata te che sei tranquilla, noi ci sposiamo il 13 settembre e appena scavallato i 40 giorni mi è salita un po di ansia Smiley xd mi sveglio la mattina 1 ora prima a caso pensando a quanto sarò in ansia quel giorno, e mi dico ogni mattina che urge provare qualche goccina di valeriana perchè ho paura di svenire quel giorno. helpme Smiley tongue

• Rispondi
  • A
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello leggere il tuo entusiasmo…..a noi mancano 79 giorni e per ora ci godiamo qualche giorno in montagna con i nostri ragazzi 😍😍😍lunedì 12/8 promesse/consenso in comune….andiamo a festeggiare a pranzo solo con i miei genitori e mio suocero 🎉🎉🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! A noi mancano 16 giorni e purtroppo abitando all estero dovrò lasciare molte cose all’ultimo, arriveremo circa una settimana prima del matrimonio… quindi ho ancora alcune cosette tipo L organizzazione dei tavoli, fare le wedding bag, fare i gratta e vinci, fare la prova trucco, prendere il regalo ai testimoni, sistemare le canzoni per la chiesa e fare la playlist con il dj…. Insomma, diciamo che ciò che mi spetta è una settimana di fuoco 🥵
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, oggi per fortuna è l ultimo giorno di lavoro domani sarò in ferie e riuscirò a seguire anch'io le ultime cose. Domani farò la prova trucco e acconciatura, io devo fare la postazione tavoli, playlist musicale per comune e location, fotografo, fiori bouquet e infine l ultima prova vestito L 11 settembre è ritiro abito... Stiamo arrivando piano piano.. 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione