Visualizza messaggio citato
... la malinconia non desiste oggi, ma abbiamo degli amici fantastici che ci hanno preparato una sorpresa x stasera e tra messaggi e parole di conforto ringrazio la vita x avermi dato degli amici speciali che riescono a farci affrontare questo giorno con il sorriso sulle labbra e gli occhi lucidi dall'emozione!!! Forza forza 💪passeranno veloci questi giorni! 🧡
Siamo sulla stessa barca 😞 6 agosto 2020 spostato al 4 agosto 2020.... è stata una scelta difficile ma penso ancora di aver scelto bene... con la speranza che finisca questa influenza e nn subentri altro🙈
Si sicuramente sarà festa doppia ... però mi è salita un pò di malinconia pensando a quanto lo avevamo sognato... e invece ... -365 😪... leggendo il tuo post mi sento un pò meno 'sola' 😉 ... un abbraccio 🧡🍀
Ti capisco.. io avrei dovuto sposarmi sabato e invece mancano dinuovo 359 gg.... però dai, speriamo che questa volta sia quella buona e che vada tutto per il meglio!!! Un abbraccio🍀❣❣
Vorrei svegliarmi tra 1 anni e non dover aspettare ... ma purtroppo nn si può 😪...quindi -365 al ns favoloso giorno ... grazie per il supporto 🧡
... Avremmo dovuto sposarci domani ... solo un pò di malinconia ... passerà la malinconia e passeranno i giorni che mi separano al mio favoloso traguardo ... grazie x il supporto 🧡
Si, è vero ... pensavo di aver superato l'aspetto malinconico di questo periodo bizzarro, ma la mia data sarebbe dovuta essere domani e oggi dopo non so quanto tempo ho aperto qs app e ho visto il countdown e ... niente mi è salito un pò di sconforto ... piano piano passerà e affronterò questo anno piena di energie positive! Grazie x il supporto 🧡
Voleranno ooo..... Per ora vediamo le spose post Covid che comunque ci caricano di drenalina..... I sogni si avverano solo se ci si crede..... D'altronde è solo rimandato....