Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza

Meno 5 mesi...

Stefania, il 24 Aprile 2020 alle 08:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
E si...

Oggi il countdown arriva a segnare meno 5 mesi e quello che doveva essere emozione,gioia e voglia di farli trascorrere il più velocemente possibile ad oggi non è così.
Anzi...vorrei che si potesse congelare questo conto alla rovescia per poter ripartire solo e quando si potrà avere la certezza che la normalità è ritornata...Quando è iniziato questo periodo nero a marzo (io sono lombarda) mi dicevo mancano ancora 7 mesi è tantissimo tempo...tempo qualche settimana e la normalità sarà tornata...
Ci spero ancora nel nostro 24.9.2020..ma al contempo mi rendo conto che mi e ci sta togliendo tantissimo.Si ...abbiamo la salute e Dio ti ringrazio ogni giorno per questo ma la spensieratezza tipica di questo momento non c e....
Per come sono fatta io ho sempre preferito un'amara verità alla bella bugia quindi,seppur è vero che ad oggi nessuno potrà certamente sapere cosa sarà da qui ai prossimi mesi, mi auspicherei che dessero quanto meno delle linee guida...

22 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 24 Aprile 2020 alle 14:25
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi..
    Noi per ora abbiamo opzionato una data cuscinetto per il 2021. Già concordata con tutti i nostri fornitori.
    E ci siamo comunque dati tempo entro giugno di prendere una decisione definitiva..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia opinione personale, se la stai vivendo con questo stato d'animo, pensa alla possibilità di rimandare.
    Io sono arrivata a 4 mesi dalle nozze e subito dopo è iniziata la quarantena. Dopo una iniziale ventata di positività, mi sono resa conto che non vivevo bene il periodo pre nozze, sono momenti da vivere al 100%. Abbiamo rimandato ed ora siamo più sereni.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito...
    Noi imve data originaria fine settembre
    E opzione cuscinetto 2021...
    Spero o meglio inizio a pretendere che ci diano entro maggio cosa intendono attuare
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi abbiamo opzionato a settembre 2020.. 😅 teoricamente 2 giorni dopo dal probabile probabile rientro dal viaggio di nozze 😅 #paradossale!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi viaggio negli usa per fine settembre...

Ma quindi voi non avete opzionato una data 2021?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io condivido totalmente! Io mi dovrei sposare a Luglio provincia di Milano.. ho opzionato un giorno a metà settembre.. per fortuna certo tutti noi ad oggi abbiamo la salute, meno bene l’economia ma per un pò si può tirare avanti.. però l’umore è vicino alla depressione.. e non possiamo nemmeno annullare il viaggio di nozze in America perchè altrimenti pagheremmo la penale.. che diano direttive un pò più certe.. così ciascuna si può mettere l’anima in pace smette di sperarci e guarda avanti con nuovo spirito..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo il 4 se no davvero la pazienza cesserà in tutti i sensi!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...dobbiamo avere direttive sul come e quando...
    Debbono stabilire un piano quando meno a grandi linee
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono estremamente d accordo con il tuo pensiero, nessuno ci da delle risposte, nessuno ci dice niente, qualsiasi cosa dobbiamo andare a cercarla noi e non troviamo risposte esaustive, sempre diverse! Eppure i matrimoni sono un importante risorsa x l economia ma haime nessuno ancora se ne reso conto! Speriamo il 4 di avere notizie in merito!
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ..non ti ho voluto riportare la mia storia per farti dispiacere ma solo per darti forza...per farti capure che non devi mai smettere di credere nei tuoi sogni...
    Sono passati 8 anni da quando ho perso mia mamma ma la sento sempre vicina a me...sempre
    • Rispondi
  • Toti
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto 😘😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già... Io lo spero, immagino ed organizzo da due anni, ora è tutto pronto per il nostro 6 agosto 2020 e mi sembra assurdo che una cosa del genere ci stia destabilizzando a tutte e rischia di farci perdere la cosa in cui crediamo di più... Io ci spero e ci crederò fino alla fine, sono convinta che da agosto in poi ci si riesca a sposare, sicuramente con qualche restrizione...
    Però sì dovrebbero aiutarci a capire meglio
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dire cosi...il signore affida le sue battaglie più difficili a chi sa che può sopportarle
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dire cosi...
    Il Signore affida le sue battaglie più difficili a chi sa che può affrontarle...
    Io ho perso mia mamma nel 2012...aveva solo 52 anni ed io 27 (sono figlia unica).Nel periodo che si è ammalata stavo sostenendo gli ultimi esami universitari...preparati nelle corsie di oncologia..Il giorno che è morta ero andata in università a consegnare la domanda di laurea ed a discutere con la mia relatrice di scegliere un orario mattuttino per la discussione di modo tale che fosse meno faticoso per mia madre poter assistere...ho fatto in tempo a rientrareba casa e quella sera ci ha lasciati.
    Il 19 marzo due mesi dopo ho discusso comunque la mia tesi...era un atto dovuto nei confronti di mio padre e sopratutto di mia madre...
    Questo non per mettermi in mostra ma per dirti che la forza è in ognuna di noi😘
    • Rispondi
  • Toti
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato con i preparativi 2 anni fa, 5 mesi fa ho perso una delle persone più importanti della mia vita e avevo messo in discussione anche il matrimonio, ora cominciava ad andare meglio e no covid19 e cambiare tutto, credo sia destino e che forse io debba abbandonare l'idea di sposarmi
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già..
    Ti capisco...
    Anche noi che ancora non conviviamo nel caso di posticipo data andremo comunque ad abitare insieme prima della data del matrimonio...Anche io sono molto arrabbiata...E continuo a ripetere non è giusto...non è giusto...
    Mi rendo conto che per molti che hanno perso i cari o hanno vissuto il covid hanno da "lamentarsi"molto più di me...ma seppur di mio non mi reputo egoista in questa circostanza il pensiero al matrimonio è sempre fisso.....

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia...
    Sisi..noi infatti ci siamo dati tempo per giugno per prendere una decisione definitiva...
    Anche perché come dici tu il matrimonio ha bisogno dei suoi tempi.Per ora abbiamo una data cuscinetto che mi fa stare sicuramente un po più serena nel vivere questa attesa sino a giugno per decidere...
    • Rispondi
  • Toti
    Toti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, pensavo le tue stesse cose, abito in Lombardia e mi sposo in Puglia.... Purtroppo il mio conto alla rovescia da - 106 giorni si e spostato a - 468...purtroppo a malincuore, avevo ancora delle cose da fare che a distanza é difficile tipo scelta menu.... E siccome non si può uscire chissà ancora per quanto tempo dalla regione abbiamo slittato 😔 spero solo che per voi che ci credete ancora vada tutto bene😘 io ormai ho una tale delusione e rabbia che non riesco neanche ad essere felice per l'anno prossimo... L'unica gioia è che appena riesco a finire la casa andrò a vivere con l'uomo che amo ❤️ un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , anch’io sono sposa di settembre e secondo me purtroppo non dovremo ascoltare troppo le linee guida iniziali.. secondo me per fine giugno molte cose cambieranno.. certo, un matrimonio va organizzato e non improvvisato, però appena riapriremo non sapremo davvero che pesci prendere. Oggi ho letto comunque che quando apriranno i ristoranti, l’obbligo di mascherine e guanti sarà per i camerieri... ed è quello che dicevo io, se per caso comunque per far stare più tranquilli gli invitati , dovessi far indossare ai camerieri queste sue cose non mi interesserebbe molto.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero anche io così ci mettiamo l anima in pace ((come si sul dire)) ma allo stesso tempo, penso che sia difficile fare previsioni per loro, ma comunque hanno stabilito che le scuole saranno chiuse e riapriranno questo estate.. Quindi qualcosa si può fare.. Speriamo.. Tu pensi di sposarti anche con le restrizioni?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione