E si...
Oggi il countdown arriva a segnare meno 5 mesi e quello che doveva essere emozione,gioia e voglia di farli trascorrere il più velocemente possibile ad oggi non è così.
Anzi...vorrei che si potesse congelare questo conto alla rovescia per poter ripartire solo e quando si potrà avere la certezza che la normalità è ritornata...Quando è iniziato questo periodo nero a marzo (io sono lombarda) mi dicevo mancano ancora 7 mesi è tantissimo tempo...tempo qualche settimana e la normalità sarà tornata...
Ci spero ancora nel nostro 24.9.2020..ma al contempo mi rendo conto che mi e ci sta togliendo tantissimo.Si ...abbiamo la salute e Dio ti ringrazio ogni giorno per questo ma la spensieratezza tipica di questo momento non c e....
Per come sono fatta io ho sempre preferito un'amara verità alla bella bugia quindi,seppur è vero che ad oggi nessuno potrà certamente sapere cosa sarà da qui ai prossimi mesi, mi auspicherei che dessero quanto meno delle linee guida...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Location per il ricevimento
15 location in Italia per un banchetto da meno di 100€
Siete alla ricerca di location che vi consentano di contenere il budget? Niente...
Fotografi garanzie ANFM