Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Settembre 2020 Bergamo

Meno di 30

Michela, il 6 Novembre 2019 alle 15:10 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Qualcuna con meno di 30 invitati? Cioè un matrimonio intimo..Come fate a non far annoiare i vostri invitati?

10 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 12 Novembre 2019 alle 09:54
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2019 Imperia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, al nostro matrimonio eravamo in 30 e i nostri amici hanno organizzato una caccia al tesoro, con tanto di video e karaoke annesso. Insomma, ci hanno pensato loro a mantenere l'atmosfera viva. Sarò di parte, ma non mi sono mai divertita tanto ad un matrimonio. Pochi ma buoni Smiley smile

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Amsterdam
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da me se vengono tutti saremo in 60 persone e 14 bimbi ho più bimbi che adulti a momenti := ancora non abbiamo pensato all'intrattenimento
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio della mia migliore amica eravamo in 20 e siamo stati benissimo!Sono stata a matrimoni con 150 invitati dai quali volevo scappare il prima possibile😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non mi è mai passata neanche per l'anticamera del cervello di fare un matrimonio in grande, o comunque classico con almeno un centinaio di invitati, in più ho sempre odiato profondamente il momento scherzi/video (che sono sempre uno strazio, neanche andassero in guerra gli sposi!!)...
    pensa che io ho sempre voluto fare una cosa ancora più easy: io+lui+testimoni+sindaco!!! sarebbe stata una gran figata! (però poi fm ha ragionato sul fatto che i familiari potrebbero rimanerci male, quindi almeno quelli mi tocca invitarli).

    Secondo me con così pochi invitati è difficile fare un intrattenimento serio. Potresti fare qualcosa tipo karaoke, ma dipende sempre se agli invitati potrebbe piacere, o un angolo giochi se ci sono bambini

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consolo e non sono l unica a pensarla come te
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I nostri saranno 25 (nonni-genitori-fratelli con famiglia), di cui 7 "giovincelli" sotto i 13 anni....
    noi faremo solo il pranzo e poi tutti a casa propria, nel senso che non "perderemo" tempo con animazioni o cose simili... mangiamo, chiacchieriamo un'oretta e via!
    Sinceramente per matrimoni così ristretti non saprei che fare, quando si è in tantissimi si ha sempre qualcuno che organizza scherzi o video, ma così pochi non saprei...

    • Rispondi
  • Noemi Mandracchia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo
    Noemi Mandracchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dal tema
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al 30 dovrei aggiungere uno zero.. 😅😅 Metterò musica dal vivo e sarà il musicista stesso ad intrattenere gli ospiti..
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto mi sarebbe piaciuto essere in pochi 😂😂😂 ma solo il mio nucleo (mamma papà fratelli cognati/e e nipoti..proprio intimi) familiare siamo 15 😂
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela a noi saranno 90 invitati e per fare qualcosa di carino ho ideato un angolo caricaturista, un angolo gratta e vinci, un angolo giochi, un cruciverba e un gioco fotografico 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione