Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Abituale Settembre 2022 Siena

Meno di una settimana e pioggia prevista

Aurora, il 4 Settembre 2022 alle 19:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ciao Sposine,
Sabato mi sposo e il meteo è cambiato mettendo pioggia tutto il giorno per il matrimonio …
Sono demoralizzata e tanto triste, so che non posso fare nulla ma avrei tanto voluto che il nostro giorno fosse pieno di sole … Voi come l’avete affrontata ?

9 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 7 Settembre 2022 alle 12:20
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara! Io mi sono sposata sabato pome e dava diluvio universale x TUTTO il giorno…sai cos è successo? ha diluviato solo la mattina e poi è uscito un sole e una giornata spettacolare! Quindi lascia stare! Non pensare al meteo e goditi gli ultimi giorni!😉 Sii positiva e vedrai che andrà tutto benissimo!! in bocca al lupo!!!❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora il tempo non è certo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche le previsioni meteo ad 1 settimana non sono più attendibili, oramai il giorno prima le devi vedere! Non ti abbattere che qua cambia tutto in poco tempo. 💪
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sulla stessa barca .. ma cerchiamo di essere ottimiste può sempre cambiare
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la mia paura più grande, anche perché noi abbiamo sia la cerimonia che la cena all’aperto e anche se c’è un piano B non sarebbe lo stesso… però bisogna sperare fino all’ultimo, ormai le previsioni del tempo non sono più affidabili, magari all’ultimo cambia tutto e ci sarà una bella giornata.. poi quello che mi ripeto e che dico anche a te è che se dovesse piovere sarà bello lo stesso, solo un po’ diverso 😅 l’amore, il divertimento e le emozioni ci saranno lo stesso! in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non è detto fino all' ultimo che piova altrimenti armati di un piano b e un bell'ombrello e vedrai che sarà un giorno da ricordare lo stesso!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo messe uguali!! Però confido ancora che cambino le previsioni… anzi, meglio che siano brutte adesso che mancano ancora 6 giorni e che poi siano belle sotto data
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La festa sarà ugualmente bella. Io mi preparo già mentalmente che fino alla fine non si saprà il meteo,fino al giorno stesso.... bisogna sempre avere piano B
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si affronta e basta😊godendosi al meglio e il più possibile ugualmente quel giorno.Appunto non puoi fare altro..le foto vengono belle ugualmente.Poi comunque in una settimana può cambiare tutto quindi ancora c'è tempo😉cerca di non pensarci per vivere quest'ultimi preparativi e quel giorno al meglio💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione