Visualizza messaggio citato
Noi incluso nel menu abbiamo la confettata, angolo cubano, angolo caprese (carretto cn vari liquori della zona), torta nuziale, stuzzicheria d attesa, fontana di cioccolato, cornetti e graffe (fatte al momento davanti agli ospiti), angolo delle torte mousse, angolo delle torte classiche, angolo pasticceria, composizione floreale, stampa menu, Wedding planner... credo di aver ricordato tutto..!😍💪🏻
Visualizza messaggio citato
Wow ci sono un sacco di cose!!!! Noi non abbiamo inserito l'aperitivo a buffet, la cascata di cioccolato con frutta fresca...
🤣 Volentieri!!! Non abbiamo voluto esagerare, noi siamo del nord, i matrimoni che facciamo noi sono molto differenti da quelli del sud... E io sono mezza del sud, perché mia mamma è della Calabria e mio papà Veneto... Quindi so come sono i matrimoni giù... Ma per i miei gusti nn mi piacciono e tanto meno al mio fm
Nel dettaglio non lo abbiamo ancora definito visto che manca parecchio tempo ma sarà composto così
Aperitivo con isole tematiche Fritti Formaggi e confetture Salumi Fingers vari Pesce crudo e ostriche Bevande alcoliche e non Seduti a tavola 2 primi piatti Sorbetti di frutta fresca 1 secondo con contorno Buffet di frutta fresca, dolci e gelato Confettata e caramellata
Il nostro era questo (ci siamo fatti un super cena a casa nostra, soli soletti, anche perchè eravamo in zona rossa) antipasti: sfogliatine ricotta e spinaci, crostini con mousse di mortadella primi: risotto zucca e pancetta, lasagne con tartufo secondo: tagliata con patate al forno dolce: panna cotta con cioccolato caldo e noci
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi inviti? mi piace tutto di questo menù! e poi non ci sono un numero esagerato di portate, è perfetto!