Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa 0000 Milano

Menù di nozze!misto oppure solo carne o pesce

Debora, il 5 Giugno 2015 alle 11:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 23

Per non scontentare nessuno io farei misto!antipasti un po' di salumi e un po' di pesce, 1 primo di terra e uno di mare idem per i due secondi!voi cosa avete scelto e perchè?

23 Risposte

Ultime attività da Sara, il 25 Giugno 2015 alle 13:04
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto un menu di solo carne:ci sposiamo in campagna, relativamente lontani dal mare e un menu di pesce forse avrebbe stonato; inoltre abbiamo diversi invitati vegetariani, due vegani e molti che non amano il sapore del pesce! La scelta di un menu misto avrebbe accontentato pochi invitati alla fine!!!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Giugno 2015 Firenze
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo tutto carne!

• Rispondi
  • Victoria
    Sposa VIP Luglio 2016 Frosinone
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò tutto pesce,ma siamo d'accordo con il ristorante che a chi non piace farà tutto carne....

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non abbiamo ancora parlato con il nostro chef ma pure la nostra intenzione e di fare misto perché a volte tutto pesce poi sdegna... E poi si accontenta tutti... Comunque ci lasceremo consigliare da lui...

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto entrambi così ci sarà un po' di varietà tra una portata e l'altra
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem! Anche se da invitata mangio volentieri entrambe le cose proprio per cambiare, ma bisogna valjtare il cpntesto

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cosenza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menu di pesce e ho chiesto per chi non gradisce il pesce (tra cui mio marito) un menu di carne completo Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Aprile 2016 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Misto!! Soddisfa tutti Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente misto così soddisfa un po' tutti

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menù misto anche se qualcuno non gradisce la carne può mangiare tutto pesce o viceversa e in più sono previsti menù diversi per vegetariani e vegani
    • Rispondi
  • D.monaco.r
    Sposa Saggia Marzo 2015 Roma
    D.monaco.r ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto tutto carne, per 2 motivi : era Marzo e perché alcuni invitati erano allergici al pesce e così ho evitato problemi
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pescara
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un buffet di antipasti enormo e tutto misto carne pesce latticini, che possa andare bene per tutti anche vegetariani vegani celiaci. Poi il pranzo sarà a base di pesce però ci hanno assicurato che nel caso qualcuno non mangiasse il pesce ci sarà il menù altrnativo(carne, vegetariano, vegano, celiaci) e poi il buffet di frutta e dolci che andrà bene per tutti e prevediamo anche dolci x celiaci. Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MMisto così tutti i palati saranno contenti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fare antipasto di carne e pesce sia cotto che crudo,un primo di pesce ed uno di carne ma il secondo credo che lo faremo di carne,amo il pesce e era una prerogativa per me!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò solo carne perché abito lontano da una qualsiasi località di mare e il pesce costerebbe un occhio della testa. Però se avessi l'opportunità di scegliere a parità di costi, sceglierei solo carne i solo pesce perché personalmente non amo mischiare i sapori.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io misto proprio per variare e dare la scelta più varia a tutti....
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nii abbiamo scelto solo carne primo perché il mio fm non sopporta il pesce e poi perché ci sposiamo in un agriturismo,la carne proviene dai loro animali per cui ci sembrava davvero stupido non fare un prodotto locale....
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio misto per andare incontro a tutti..con anche delle belle verdure ed un antipasto vario..
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho ancora deciso ma credo che faremo un misto

• Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio misto . Noi faremo buffet isole ( pesce carne fritti veg ) poi al tavolo tutto veg . Cerco di accontentare tutti almeno con il buffet
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo il pesce, ho preferito puntare su un menù tipico delle nostre zone.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo fatto il misto, non solo perchè noi mangiamo un po' di tutto ma anche per venire incontro ai gusti vari. Faremo antipasti a isole (salumi, friggitoria e griglieria e finger food), due primi di mare, un secondo di carne.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debora, secondo me misto è sempre la soluzione migliore, almeno si accontentano i gusti di un po' tutti.

Io avrò antipasti a buffet misti, sia terra che mare, 2 primi, ne farò uno di pesce e uno di terra vegetariano, e il solo secondo di carne. Probabilmente se fossi andata a gusto solo mio avrei fatto tutto pesce, ma non a tutti piace e poi, per come la vedo io, ha senso se ti sposi al mare. A Roma città il menù di pesce mi fa un po' ridere, e poi qui siamo più carnivori, comunque! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione