Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miry
Super Sposa Ottobre 2018 Firenze

Menú Italo spagnolo

Miry, il 13 Dicembre 2017 alle 13:50 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Aiuto ragazze un consiglio... Con fm non ci troviamo d'accordo sul menú.. Lui, spagnolo non vuole la pasta o almeno non vuole due primi e dice che la carne che ci propongono qui nei menù non lo soddisfa.. Consigli??

9 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 13 Dicembre 2017 alle 19:32
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Il mio è francese e neanche in Francia si mangia la pasta cone primo. Ancora siamo lontani dal menu, però per ora lo sto convincendo dicendogli che sicuramente ai suoi parenti farà piacere provare un matrimonio all’italiana 😂 Poi quando sarà il momento vedremo, a me non pesa l’idea di levare un primo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche il mio futuro è spagnolo ))
    Senti, in Spagna non si mangia la pasta come primo e quindi capisco che almeno un piatto di pasta lo vuole togliere. Io ti consiglierei di fare 1 antipasto (astice alla catalana, tartar, carpaccio, polipo) 1 piatto di pasta e poi 1 o 2 secondi (dipende dal budget). Non lo convince la carne? Puoi fare filetto con vari tipi di salsa (al pepe verde, o Zola e porcini). Li vai al sicuro (vengono spesso i parenti dalla Spagna e quei piatti sono sempre piaciuti)
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A leggere il tuo post mi è subito venuto in mente un piatto che abbiamo mangiato durante la cena di degustazione del nostro catering: pluma iberica con composta di mela caramellata e patate all'olio. Era delizioso!

Non può dirti che non gli piace nemmeno il pata negra Smiley xd

• Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste fare un primo italiano e magari uno spagnolo (paella?) per la carne non ha tutti i torti in italia non è il massimo, ma potreste optare per dell'angus argentino, oppure andare sul pesce.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Luglio 2018 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A Firenze problemi con la carne? O.o non ce posso credere!

Allora, essendo un matrimonio "misto" sarebbe carino avere qualcosa di entrambe, ma è difficile trovare un ristorante che faccia bene spagnolo, e sopratutto per un matrimonio.

Quali sono le carni che vi hanno proposto?

E che alternative propone lui?

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un primo e due secondi...potreste fare un secondo di carne e uno di pesce...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovate un punto d'incontro... Sai che bello l'incontro delle vostre culture culinarie Smiley love
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Ottobre 2018 Firenze
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui propone meno primi e carne e pesce...
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paella per tutti? No a parte gli scherzi cosa propone lui? Ascoltato ciò trovate un compromesso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione