Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Maggio 2026

menu matrimonio savoy beach

Mariagrazia, il 28 Gennaio 2026 alle 22:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte. Mi hanno chiamata dal Savoy Beach a Paestum per il menù del nostro matrimonio… non sappiamo cosa scegliere!!! Consigli da chi si è già sposata lì? Piatti da ricordare?

5 Risposte

Ultime attività da She.na.ty, ieri alle 21:24
  • S
    Sposa Novella Giugno 2025 Oristano
    She.na.ty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Savoy Beach on todella suosittu ja tasokas paikka. Siellä kannattaa luottaa erityisesti paikallisiin raaka-aineisiin ja mereneläviin, jotka ovat heidän https://wolfwinner.bet/ vahvuutensa. Älä valitse liian raskasta menua, koska alkupalapöytä on siellä yleensä todella runsas. Kysy rohkeasti henkilökunnalta sesongin suosituksia.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco ,credo che nemmeno io tempo fa ho assaggiato tutto.....ci siamo basati su quello scritto e facendoci spiegare per bene dallo Chef quel giorno.....dovresti fare anke tu così 🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2026
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! No purtroppo no. Abbiamo scelto la tipologia (un antipasto, due primi e un secondo) ma non ci hanno fornito piatti. Mi hanno mandato una lista dal quale scegliere, ma non riesco a scegliere da una descrizione di un piatto, senza immagini o boh. Mi faranno provare solo i piatti scelti…
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami intendevo vari tipi di menù da scegliere🤣🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ti danno vari timidi menù da poter scegliere??Io così ho fatto non mi sono basata di ciò che hanno scelto gli altri xké ovviamente si hanno gusti differenti ☺️....avevamo 6 tipi di menù e così quando abbiamo scelto siamo andati a fare la prova menù facendo sistemare qualcosa ed aggiungere.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione