Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuseppe
Sposo Principiante Settembre 2022 Catanzaro

Menù per lo staff

Giuseppe, il 22 Febbraio 2022 alle 06:11

Pubblicato in Ricevimento di nozze 37

Buongiorno procedono i preparativi ma al conteggio degli invitati è venuto fuori un dubbio, per lo staff fotografo e gli altri staff presenti al ricevimento bisagna fare il menù uguale agli invitati o qualcosa di più semplice in modo da risparmiare?
Buongiorno procedono i preparativi ma al conteggio degli invitati è venuto fuori un dubbio, per lo staff fotografo e gli altri staff presenti al ricevimento bisagna fare il menù uguale agli invitati o qualcosa di più semplice in modo da risparmiare?

37 Risposte

• F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa per noi
    • Rispondi
  • Ricordi
    Sposa Precisa Agosto 2022 Vicenza
    Ricordi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la location mi ha detto che ha loro farà un menu più ridotto e in effetti mi hanno chiesto meno della metà!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sento di tante persone che addirittura fanno mangiare lo staff altrove. Io francamente penso che la cordialità e l'eleganza passino anche dalla generosità. È vero che li paghiamo, ma é vero che sono comunque persone che sono presenti in un giorno di festa. Io ho fatto un tavolo per loro, li ho conteggiati fra gli invitati e mangeranno esattamente come gli altri. Però io ho 4 persone dello staff, non oltre.
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il direttore del mio ristorante quando abbiamo fatto preventivo mi ha detto che i fornitori verranno calcolati al 50% ( come i menù baby) ma avranno le stessissime cose di tutti gli invitati... è solo un modo per venire incontro...
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Luglio 2022 Messina
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x lo staff come musica/foto/video/animatrice farò il menù adulti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione