Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli

Menù primi

Alessandra, il 8 Marzo 2017 alle 15:04 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Bellissime sposine volevo chiedermi se mi date qualche idea sui primi piatti dei vs menù ... a me hanno proposto calamarata e risotto ai portici con scaglie di caciotta di bufala e julienne di crudo ...insomma piatti semplici , ma forse un po' troppo !!

13 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 13 Marzo 2017 alle 09:44
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo ancora decidere se fare due antipasti o due secondi, comunque a noi sarà tutto a base di pesce, perché la carne la mangiamo tutti i giorni, comunque mi sembra un buon menù!
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per la semplicità, anche perché sei sicura che piacciono a tutti!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara !!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per la semplicità, ma sono delle Lombardia quindi il pesce l'ho escluso a priori. Antipasto vegetariano (tortino di carciofi con fonduta di parmigiano reggiano) e primi vegetariani (risotto rosmarino e limone + tortelli di melanzana e salva cremasco) e secondo di carne (filetto di vitello e caponatina estiva). Se ci saranno 40 gradi più 90%di umidità ... meglio rimanere leggeri.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a noi propongono o risotto o liguine con pesce.. io alternerò un piatto di pesce e uno di carne. di secondo filetto di manzo.

Ciao

• Rispondi
  • Lala'
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Lala' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe' non mi sembrano semplici ma delicati ed ottimi!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me vanno bene cosi.

Che invidia.. io devo optare per piatti molto semplici perche' la mia dolce meta' e' americana quindi non posso fargli mangiare qualcosa che non ha mai provato. non avremo la possibilita' di provare il menu' perche' viviamo a New York. Abbiamo scelto un menu semplice ed il mese prossimo mia mamma e le mie sorelle lo andranno ad assaggiare per essere sicure che sia tutto buono quindi mi affidero' a quello che mia mamma e le mie sorelle diranno.

premetto che siamo sorella ha festeggiato il suo matrimonio nello stesso ristorante quindi so' gia' che sara' buono.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2018 Savona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto decidendo ora ma vorrei un primo neutro che possa piacere a tutti senza pesce e senza carne. invece poi due secondi sua carne sia pesce dato che mi sposo al mare. Ma il primo decideremo neutro perché so che molti miei invitati non apprezzano il pesce.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla giornata degli sposi offerta dalla location abbiamo mangiato un primo squisito che abbiamo tutta l'intenzione di inserire nel nostro menù, ovvero paccheri ripieni di cernia disposti in piedi con sopra una salsina e dadi di cernia, buonissimo, un Po diverso dal solito primo di pesce, visto che è bello consistente come piatto per il primo di carne ci faremo consigliare qualcosa di più leggero.
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sicura che non avrò risotto. Pensavo a una crepes con ripieno di verdure ( se la fanno) e un primo di pasta ma ancora non so nello specifico come. E come secondo non ho la più pallida idea ne avrò 2 e sono confusa, ma cmq sarà qualcosa di leggero
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola se è a cena o a pranzo le portate vanno stabilite anche da questa cosa. Noi per esempio facciamo il ricevimento a cena e la proprietaria del ristorante mi ha detto di nn scegliere piatti troppo pensanti per non avere gli invitati sulla coscienza
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non sono tanto semplici e vanno bene così....Io credo pesce ma non so ancora il menù ma risotto no perché riempie troppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione