Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento

Menù staff

Ilenia, il 1 Settembre 2019 alle 23:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao sposine, che tipo di menù avete scelto per lo staff (fotografi/band...)? Qualcuno mi ha suggerito di scegliere un menù base simile a quello per bambini ( per intenderci: non a base di pesce come gli invitati) per risparmiare qualcosina ma non sono convinta. Voi cosa dite?

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 4 Settembre 2019 alle 07:10
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il ristorante ha proposto un antipasto dei nostri, un primo e un secondo, ovviamente il menu ristretto rispetto a quello degli invitati! Sai che dopo due anni dalle nozze non ho idea di che cosa abbiano mangiato?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2020 Palermo
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un po' mortificante fare trovare a dei professionisti che stanno lavorando per me un menù diverso dagli altri.Ovviamente non staranno seduti tutta la cena ma lavoreranno e mangeranno appena potranno .
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Per "fortuna" il mondo è bello perché vario.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te l'ho detto punti di vista differenti, x fortuna
    • Rispondi
  • S
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma se il pranzo ha 10 portate e loro comunque non potranno mangiarle tutte perché devono fare altro, mi sembra più che legittimo ordinare per loro un pranzo ridotto! Non vedo la necessità o il motivo di trattare come invitati delle persone che non sono lì in veste di invitati

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica perché hanno il menu uguale agli invitati staranno seduti tutto il tempo senza lavorare. Cmq punti di vista differenti
    • Rispondi
  • S
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma non mi sembra corretto! loro vengono per lavorare e non per mangiare! Non siamo nè amici nè conoscenti, non vedo perché dovrebbero stare seduti e fare un pranzo lunghissimo quando hanno altre cose da fare! Mi sembra assurdo tutto ciò, va bene che debbano mangiare qualcosa, ma stanno lavorando solo mezza giornata, se la passano seduti a tavola cosa lì ho ingaggiati a fare? Gli farò un menù ridotto, tipo agriturismo. Le altre come si stanno organizzando?

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il menù uguale agli invitati anche per lo staff. Non mi sembra corretto dargli il menu uguale ai bambini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione