Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Curiosa Dicembre 2019 Palermo

Menù Tenuta Scozzari Bolognetta

Flavia, il 5 Giugno 2018 alle 14:57 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6
Ciao a tutte! Mi rivolgo a chi come me si sposerà o si è già sposata a Tenuta Scozzari, volevo sapere in particolare il vostro menù cosa comprende... a me hanno proposto aperitivo rinforzato con piatto del pittore (che viene aperto anche senza l’arrivo degli sposi), antipasto a tavola, due primi, un secondo e buffet di dolci. Mi chiedevo se il buffet iniziale in cui c’è di tutto e di più e che tutti decantano è tutt’altra cosa rispetto a questo aperitivo rinforzato e se c’è tanta differenza nella scelta e nelle quantità... grazie a chi mi darà delucidazioni!

6 Risposte

Ultime attività da Ale, il 8 Giugno 2018 alle 17:38
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Palermo
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che facendo gli scongiuri ...piove ...cm il tuo menù andrà a finire...tt a tavola
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Palermo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Completamente diverso il menù, per via della stagione... comunque saranno ottimi e abbondanti tutti quanti 😋 non è mai rimasto digiuno nessuno😂
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Palermo
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio menù prevede : gran buffet della tenuta (cn pure 3 primi )...al tavolo 1 primo il secondo...poi buffet dei dolci in terrazza
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Palermo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Adesso è chiaro! E capisco anche perché è previsto l'antipasto a tavola...
    • Rispondi
  • Giny
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Giny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'aperitivo rinforzato è diverso dal gran buffet con gli angoli. È un aperitivo ma piu abbondante...prevede molte tardine, verdure in pastella,frutta secca, insalatine monoporzione ecc...non è abbondante come il buffet iniziale ma lo è piu di un semplice aperitivo.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Palermo
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia ho visto il tuo profilo ti sposi a dicembre non credo facciano il gran buffet della tenuta sul prato...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione