Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Settembre 2021 Verona

Messaggio conferma partecipazione + richiesta green pass o tampone

Chiara, il 28 Luglio 2021 alle 10:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao ragazze, il 01/08 È la data “ultima” Che abbiamo inserito nell’invito in modo che gli invitati ci confermino o meno la loro presenza al nostro matrimonio del 4 settembre. Invieremo un messaggio WhatsApp dove chiederemo anche di effettuare il tampone 48 ore prima del matrimonio o comunque di avere il Green pass vaccinale a portata di mano in caso di controlli durante il ricevimento… Ecco, vi chiedo un consiglio per quest’ultima parte, cosa scrivereste voi nel messaggio? Cerco disperatamente consigli, grazie mille

6 Risposte

Ultime attività da Lory, il 28 Luglio 2021 alle 16:22
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto che per poter partecipare al matrimonio si deve essere munito di grenpass , tampone o certificato di guarigione da covid .
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍🏼👍🏼Grazie
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scritto chiaro e tondo che dovevano avere o il tampone negativo oppure almeno una dose di vaccino e che entrambe le cose dovevano essere dimostrabili in caso di controlli.

Ma comunque la gente già lo sa, quindi scrivi un messaggio così per promemoria e stai tranquilla!

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel nostro caso non è così, abbiamo un sacco di persone dall'Austria, dalla Germania, dalla Spagna.. quindi capisco per chi viene dall'Italia, anche se è da fuori città o regione, ma per chi viene dall'estero sinceramente preferisco dire cosa andrà fatto a cose certe ed ultimate e, fino a prova contraria, da qui a settembre le cose cambieranno. Probabilmente ci saranno ancora più limitazioni, ma preferisco dare informazioni certe e soprattutto attuali per quando sarà il momento. Ad oggi ancora aspetto, ma sono scelte 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si qui sfondi una porta aperta.. noi abbiamo deciso di sposarci in piena pandemia consapevoli di quello che sarebbe o non sarebbe potuto essere e avremmo potuto fare o meno! Ci siamo prefissati che noi fino ad agosto non avremmo preso nessun tipo di scelta e avremmo vissuto comunque tranquilli e così è stato… Io in tutta onestà il tampone ai miei invitati lo farò fare essendo che mangeremo al chiuso.. non penso si tratti di confondere le persone ma alla fine tutto è fatto per la loro sicurezza e perché no anche per la mia 😂 quindi noi il 1 agosto il messaggio lo manderemo comunque… Per disdire un tampone eventualmente ci vogliono pochi minuti 😜😉
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    io mi sposo il 19/9 e non dirò nulla agli ospiti fino ai primi di settembre, perché penso che da qui ad allora le cose cambieranno ancora e non mi va di dare informazioni sbagliate, ma preferisco darne una unica a tempo debito. Anche per non confondere. Quindi io ti direi di aspettare..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione