Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria

Messaggio positivo

Maria, il 7 Ottobre 2020 alle 15:39 Pubblicato in Just Married 0 9
Ciao ragazze come vanno i preparativi? Io mi sono sposata il 2 agosto 2020 abbiamo passato momenti difficili per quanto riguarda il covid avevamo molto paura di non sposarci e adesso invece... Siamo qui a dirvi di non preoccuparvi, pensate questo quando avete paura di non farcela (realizzate cose nuove) se dovete rimandare pensate che avete tutto già da parte e che vi sposate, anzi aggiungete anche delle cose in più, per esempio noi dovevamo sposarci il 26 aprile e quindi abbiamo comprato in piu i gratta e vinci, bhe quelli sono hanno messo in allegria tutti i nostri invitati ed abbiamo passato una bellissima giornata. Vi auguro con tutto il cuore che anche voi realizzate al meglio il vostro matrimonio. Ps scusate se non ho scritto nei minimi dettagli e scritto di fretta e che mia figlia mi salta nella pancia 😅se avete bisogno di qualche consiglio io vi posso aiutare in quello che so 😬ps matrimonio rito s imbolico

9 Risposte

Ultime attività da Maria, il 16 Novembre 2020 alle 10:59
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai fino a maggio 2021 ti sposi e avrai anche un bimbo 😉
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione anche noi avendo rimandato al 2021 abbiamo apportato modifiche in casa , tipo abbiamo cambiato le porte, abbiamo messo le zanzariere e messo in funzione il secondo bagno mettendo la doccia. Abbiamo rimandato a maggio 2021 mi auguro che non dovremmo ancora rimandare Smiley sad avendo la consegna dei mobili a fine novembre credo che opteremo di andare a convivere , aspettiamo e speriamo fino ad aprile altrimenti la cosa è giusta è quella di entrare in casa e quando la situazione sarà cambiata faremo tutto quello che avevamo programmato.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 💪💪💪fatevi forza sposine😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene... anch'io convivo ed ho un bimbo....☺️☺️😍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non abbiamo aspettato perché già stavamo convivendo e avendo una bambina di un anno e mezzo e l altro che dovevamo battezzare di 8 mesi non potevamo ancora aspettare quindi a questo punto abbiamo fatto tutto lo stesso giorno.❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho rimandato perché il virus ha creato tanti danni economici hai miei familiari e avrei messo in crisi mio padre i miei fratelli...e quelli del mio FM e non ci è sembrato giusto....ci sposiamo nella regione in cui lavoriamo che non è quella in cui vivono le nostre famiglie....ecco perché abbiamo rimandato....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️Dai allora se ti senti più tranquilla meglio così
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Belle parole di incoraggiamento! Brava!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiii...io invece ho rimandato ed ora mi dedico a qualche particolare.....mi dovevo sposare a fine agosto....ma abbiamo deciso di rimandare al prossimo anno....mi rallegra il cuore sentire le sposine che sono riuscite in questo bruttissimo anno...☺️☺️☺️☺️☺️😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione