Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Aprile 2016 Pavia

Messico o giappone?

Stefania, il 31 Luglio 2015 alle 23:58

Pubblicato in Luna di miele 36

Ciao sposine e sposini, come si intuisce dal titolo del topic, siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze.. - New York+ Messico (giro dello yucatan con estensione mare) -Giappone+ estensione mare Sono mete un po'diverse...ci piace l'idea di visitare un paese con della storia; entrambe soddisfano...

Ciao sposine e sposini, come si intuisce dal titolo del topic, siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze..

- New York+ Messico (giro dello yucatan con estensione mare)

-Giappone+ estensione mare

Sono mete un po'diverse...ci piace l'idea di visitare un paese con della storia; entrambe soddisfano il desiderio, ma in modo diverso...

Ho conosciuto sposi che sono stati in Messico e ne sono tornati entusiasti, ma nessuno che sia stato in Giappone...questo luogo mi affascina, ma anche la cultura Maya è affascinante..

Aiuto, siamo davvero indecisi Smiley cry

Consigli?

36 Risposte

• L
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo.. Io dire New York + Messico..
    Dal mio punto di vista da quello che ho visto io a NewYork E SEMPLICEMENTE FANTASTICO e da vere punto.. il Messico x qll che so' e' interessante ^^
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei mille volte Giappone! Puoi abbinare la Polinesia, la Thailandia, le Fiji, le isole Cook...ce n'è per tutti i prezzi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2015 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio! Per questi motivi noi faremo il Giappone! Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giappone! In Messico c'è qualche problemino di alghe se vi interessa il mare (comunque non è carissimo) e NY è raggiungibile anche più avanti, non ha un costo eccessivo! Invece il Giappone con estensione mare è decisamente più costoso e più difficilmente raggiungibile poi nella normalità Smiley smile questo è il mio pensiero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione