Ragazzee!! Vi aveo già spiegato la mia situazione nel primo topic....ho finalmente deciso di reagire...e di non sentirmi sempre in difetto verso i familiari di mio marito ----suoceri e cognata(cavolo anche io ho i miei diritti).....per prima cosa ho iniziato a chiudere la porta a chiave senza dirle niente...così nessuno può finalmente più entrare nella mia stanza e farci quello che cavolo gli pare anche solo mia suocera per ficcare il naso....ho poi risposto in maniera decisa alla sorella del mio fm che quando capita che discuto e alzo un po la voce con lui in sua presenza (cerco quasi sempre di evitare chiaramente ma ci sono situazioni in cui purtroppo non è possibile)...lei sempre mi da addosso e mi dice che devo stare calma quando nessuno la ha interpellata!!!)...Allora io con estrema educazione e a tono normale ma molto seccato le ho detto che sono affari miei come mi comporto con mio marito!!!! e lei si è offesa terribilmente...dicendomi che mi stava dando solo un consiglio...e io gli ho detto che i consigli non mi servono!! E che cavolo! Ma quando lei discute con la madre o il fidanzato ma chi le dice niente!!! (e ci va anche molto pesante peggio di me)... Imparasse a portare rispetto agli altri piuttosto!!!! Perchè io non sono matta se rispondo male ci sarà anche un motivo ed avrò anche le mie ragioni che non sono tenuta a spiegare a nessuno tanto meno a lei!! Che dite sto facendo bene???
grazie a tutte per le risposte anche dell'altro topic mi sono state molto utili!!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Frasi foto Instagram: le didascalie più belle per i tuoi...
In cerca di frasi foto Instagram che accompagnino e rendano al meglio il...
Attualità e fiere nuziali
Giulia e Angelo sono i vincitori del premio da 25.000€ messo...
Quando hanno ricevuto la chiamata da parte delle operatrici del nostro portale...
Fotografi garanzie ANFM