Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kasia
Sposa Principiante Agosto 2022 Milano

Meta per la luna di miele

Kasia, il 12 Dicembre 2021 alle 22:46 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao sposine! Mi servirebbe un piccolo consiglio. Cosa pensate di Kenya e Maldive come viaggio di nozze? Due settimane sono troppo poche secondo voi??🙄🙏🏻

8 Risposte

Ultime attività da Carina, il 13 Dicembre 2021 alle 17:46
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se con Kenya intendete visitare i parchi vi consiglio almeno 10 giorni esclusi i voli in Kenya e poi settimana relax alle Maldive, oppure per non perdere troppo tempo negli spostamenti una settimana al mare a Chale Island restando in Kenya😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime mete ma con sto covid non si sa niente fino a data da destinarsi
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E anche io mi sa che faro così.. perché in agenzia ci hanno detto che per quello che vogliamo noi ci costa 15.000€ una esagerazione e ladrata..
    • Rispondi
  • Kasia
    Sposa Principiante Agosto 2022 Milano
    Kasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vogliamo prenotate noi! Ora stiamo valutando i prezzi☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Kenya era la nostra meta ,prenotata e tenuta bloccata per 8 mesi il sogno si è frantumato ad una settimana dalla partenza causa covid .. comunque si vada x il Kenya ( però noi avevamo prenotato una settimana all inclusive in un resort italiano ,con voli AR DA Roma e trasfert Ar. Affidatevi all'agenzia in ogni caso soprattutto x la situazione che stiamo vivendo
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kenyyyyyaaaaaw..wowwww ...anche un mi sto ponendo qst domanda..e nulla alla fine faremo 3 sett...ma prenotate voi o agenzia???
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo aspettando per andare in viaggio di nozze alle Maldive!! Un sacco di sposa hanno come meta di viaggio di nozze le Maldive. Secondo me 15 giorni sono giá buoni ma se riuscite a farne di più,meglio ancra!2😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sono mai stata ma so che sono mete molto gettonate per la luna di miele e un motivo dovrà pur esserci😂🌴🥥🏝️
    quanto alla durata il viaggio di nozze nom è mai troppo lungooooo, vedete voi come siete organizzati con il lavoro e quanto tempo potete assentarvi o se preferite fare magari due viaggi in due momenti differenti dell'anno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione