Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Maggio 2023 Treviso

Meteo fine maggio Veneto

Giulia, il 9 Maggio 2023 alle 14:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao sposine,
Qualcuna che si sposa in Veneto (precisamente provincia Treviso) che ha qualche nonno con i detti di una volta che sa che tempo farà?
Inizi ad agitarmi vedendo tutta questa acqua 😬🫣

8 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 10 Maggio 2023 alle 20:16
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara…non pensare al meteo..😄 non serve a nulla! te lo dice una che si è sposata il 3 Settembre di pomeriggio e la mattina diluviava e c era la nebbia😆 tutti i siti davano pioggia tutto il giorno tranne 3B meteo. Ecco io non mi sono agitata x nulla e ho creduto il 3B meteo. Il risultato? un pomeriggio di sole meraviglioso! Quindi non agitarti e pensa positivo! Vedrai che sarà comunque una bellissima giornata! Goditela❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara…non pensare al meteo..😄 non serve a nulla! te lo dice una che si è sposata il 3 Settembre di pomeriggio e la mattina diluviava e c era la nebbia😆 tutti i siti davano pioggia tutto il giorno tranne 3B meteo. Ecco io non mi sono agitata x nulla e ho creduto il 3B meteo. Il risultato? un pomeriggio di sole meraviglioso! Quindi non agitarti e pensa positivo! Vedrai che sarà comunque una bellissima giornata! Goditela❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2023 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che penso anche io 🤣🤣 incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo spero vivamente ... quello che dico per essere ottimista è : se piove per due settimane non stop in teoria si è sfogato per bene e dopo dovrebbe partire il bel tempo Smiley shame

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2023 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, mamma mia che ansia davvero! Ho guardato ma arrivano ancora fino al 22 maggio! Dici? Anche mio moroso mi aveva detto che in teoria fino al 20 brutto e poi estate
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Treviso il 4 giugno .. posso capire la tua ansia 😂 guarda il sito dell aeronautica è il più corretto non affidarti a meteo.it .. comunque pare che dopo il 22 dovrebbe restare alta la temperatura e arrivare il bel tempo … speremo
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Veneto, dite incrociate. Diciamo che a più di 10 giorni di distanza anche meteo ufficiali non sono 100% attendibili


    Comunque, pioggia o meno sarà un evento top!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lascia perdere i detti e segui le previsioni dell'aereonautica militare, le uniche che danno qualche garanzia di serietà. In tutti i casi, non esistono previsioni attendibili da un mese all'altro. Rassegnati al fatto che il tempo non può essere tenuto sotto controllo, il vostro matrimonio sarà bellissimo a prescindere dal tempo Smiley sexy

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione