Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia

Meteo matrimonio rimandato

Carla, il 27 Maggio 2020 alle 23:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao a tutte ex spose 2020!
Mi sarei dovuta sposare sabato prossimo, 6 giugno.
Controllo ogni giorno il meteo, e quel giorno porta temporali per il momento. So che può sembrare una stupidaggine, però come si suol dire, quasi quasi piango con un occhio, considerando che il mio matrimonio era organizzato quasi completamente all’aperto! Ciao a tutte, e forza e coraggio che il 2021 arriverà in un baleno! 💪🏻

24 Risposte

Ultime attività da Carla, il 29 Maggio 2020 alle 10:23
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto benissimo, noi anche ci sposeremo prima in comune però abbiamo dovuto fissare a settembre perché abitiamo a Lugano ed ancora le frontiere sono chiuse. In comune ci sposiamo qui però volevamo avere la sicurezza che almeno le famiglie sarebbero potute venire, e a settembre credo proprio sarà così 🥰
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Belluno
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Anche io come voi mi sarei dovuta sposare il 06/06/2020 e spero davvero che quel giorno diluvi così almeno ho una consolazione in più per averlo rimandato all'anno prossimo.
    In ogni caso noi abbiamo deciso che il 05/06/2020 ci sposeremo in comune con i soli testimoni come avevamo già deciso di fare se le cose fossero andate come dovevamo. Il rito simbolico e i festeggiamenti li abbiamo rimandati di un anno ma almeno fra una settimana saremo marito e moglie! Smiley love

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea che avete avuto! Noi siamo bloccati in Svizzera quindi ci accontenteremo di un normale ristorante, però anche noi avevamo pensato di fare qualcosa di particolare quel giorno 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco!! Anche io mi sarei dovuta sposare il 06 giugno ..tutto rimandato al 05/06/2021 😭
    Sono convinta delle decisione perché x noi matrimonio significa festa, baci, abbracci e quest'anno non sarebbe stato possibile, però più si avvicina più ho il magone in gola! Ovviamente spero in un temporale continuo tutto il giorno, noi andremo comunque in location a cenare!
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fulmini e saette per i giorni dei nostri non matrimoni 🤣
    • Rispondi
  • Lu🏡💕
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Lu🏡💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, come ti capisco!
    • Rispondi
  • Lu🏡💕
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Lu🏡💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente 😂. Dovevo sposarmi il 5 giugno e il tempo in questa settimana non sarà proprio idilliaco infatti mi sarei disperata 😂
    Quindi anche io piango con un occhio e mi consolo che il matrimonio a luglio 2021 sicuramente avrà un meteo migliore ❤️
    • Rispondi
  • Livinia
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Firenze
    Livinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 6 giugno rimandato e i temporali previsti fanno sembrare tutto un po’ meno pesante..mai desiderato il brutto tempo così tanto!⛈🤞🏼😂
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sarei dovuta sposare il 16 maggio. Bene, il 15 e il 16 maggio qui a Milano ha piovuto tutto il tempo. Unico giorno in un mese di sole 😅 magr consolazione!

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carla,

    sono sicura che l'anno prossimo avrai un matrimonio perfetto e te lo auguro di cuore Smiley kiss

    ti passo i topic degli sposi di luglio 2021 per condividere con loro i tuoi preparativi.

    Continua a essere positiva! Ti mando un grande abbraccio

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! Il nostro ricevimento era stato organizzato tutto all'esterno..la pioggia avrebbe rovinato tutto! Sono tanti soldi e ogni coppia si augura la festa perfetta (e senza pioggia si spera!).
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi si, le cose importanti di quel giorno sono altre, però dopo tutto il tempo ed i soldi spesi affinché tutto sia perfetto, non si può dire che un temporale non rovini la festa!
    Quindi si, speriamo diluvio ogni giorno in cui si sarebbe dovuto celebrare un matrimonio (di questo passo il sole lo rivedremo nel 2021 😂) 🥳
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare sabato prossimo ed è previsto il diluvio!! Ho pensato la stessa, identica cosa!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Speriamo fulmini e saette allora! 🤭
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 17 settembre ma abbiamo rimandato tutto al 7 settembre 2021.. è stata la scelta migliore e più giusta in questo periodo così difficile ☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno sarai meno dispiaciuta!!!!! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, diciamo che la cosa che rende più leggera la “pena” è che noi avevamo comunque deciso di sposarci prima civilmente in Svizzera (perché comunque abitiamo qui e qui vogliamo formare la famiglia e volevamo anche un rito qui) e poi in chiesa in Italia. Inizialmente il matrimonio civile era previsto il 10 aprile, adesso rinviato al 4 settembre. Quindi, nonostante io aspetti maggiormente la cerimonia religiosa, saremo comunque marito e moglie quest’anno 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedila dal lato restrizioni... Equivale alla chiusura delle frontiere.... L'anno prossimo saranno magnifici... Io già immagino l'omelia del Don... Che oltre al corso ci è stato vicino moralmente in questo momento di quarantena... Ritorneremo a sorridere e come premio avremo le nozze piene di gioia...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volerà un anno... Si dice chi si accontenta gode. Credo che proprio nei matrimoni non può esistere... Tranquilla io ero a 132 ora sono ritornata a 492...
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace per la tua situazione, ma non avresti potuto prendere scelta migliore!! Grazie per le belle parole, in bocca al lupo anche a te, a voi! ❤️
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non abbiamo avuto molte alternative, viviamo in Svizzera e ci sposiamo in Italia. Le dogane sono serrate. Prima era stabilito fino al 15 giugno (quindi comunque oltre la nostra data), oggi hanno rimandato al 15 luglio 😣 e hanno pure sottolineato che potrà essere ancora prorogato. Quindi oltre al disagio del matrimonio, non posso neanche tornare a casa dai miei genitori che non vedo da Natale scorso. Ti auguro di riuscire a farcela per Luglio, niente più di un matrimonio celebrato a dovere quest’anno mi darebbe la carica per riprendere a sognare il mio! In bocca al lupo! 🍀
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati, cara! ❤️
    Al momento sì, stiamo valutando un po’ di aspetti con i nostri fornitori e poi prenderemo la decisione finale! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Debby e grazie 😍
    Tu hai tenuto la data di luglio 2020? Ho sbirciato il tuo profilo ☺️
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla,
    è pur sempre una consolazione!! Forza che il tempo volerà e avrai il tuo giorno speciale!
    ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione