Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Frafabriz
Sposa Saggia Maggio 2016 Roma

Metodi di comportamento suocera-bimbo

Frafabriz, il 7 Novembre 2015 alle 18:10

Pubblicato in Future mamme 38

Ragazze lascereste vostro figlio piccolo di 14 mesi nelle mani della vostra suocera? E cosa fareste se aveste una suocera ossessiva, ansiosa che ha paura veramente di tutto? Ho paura che il mio piccolino possa crescere anche lui con paure e con blocchi psicologici che mia suocera potrebbe mettergli....
Ragazze lascereste vostro figlio piccolo di 14 mesi nelle mani della vostra suocera? E cosa fareste se aveste una suocera ossessiva, ansiosa che ha paura veramente di tutto? Ho paura che il mio piccolino possa crescere anche lui con paure e con blocchi psicologici che mia suocera potrebbe mettergli. Il fatto è che ho e non ho l'appoggio del mio fm. Lui dice che se mi va bene così glielo lascio altrimenti no e perdo un'opportunità di lavoro. MA SARÒ LIBERA DI SCEGLIERE COME VOGLIO CRESCERE MIO FIGLIO?

38 Risposte

• I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente io e fm facciamo i turni a lavoro per cui non abbiamo questo problema, poi io lavoro part time. Però sono dell'idea che non lo lascerei a nessuno a prescindere, soprattutto alla madre di fm.
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn hai altra soluzione devi farlo..mia figlia l'hanno tenuta sempre sia o miei che i miei suoceri. .ma adesso la sta accompagnando lei all'asilo. .ne ho do cose da dire ma mi aiuta e sto imparando col tempo a passarci sopra. ..
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo lascerei a mia mamma ma alla suocera assolutamente si. Tua suocera cmq è così. . E o accetti il suo modo o stai a casa o trovi una baby sitter. Nn hai molta alternativa. Lei è così. Non cambierà purtroppo
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo sia per distanza che per altri motivi tra mia madre e la suocera preferisco quest'ultima...in fondo sarebbero 6 ore non un'intera giornata senza di me..
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lascerei mai mio figlio alla madre di fm. A prescindere che non lo lascerei a nessuno, ma se dovessi scegliere una persona sarebbe mia madre.
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se devo dire che il suo lato MORBOSO si è un po' attenuato ..Però rimane sempre la tipica donna che vuole decidere tutto lei.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione