Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Luglio 2017 Savona

Metodo billings

Serena, il 16 Dicembre 2017 alle 14:19 Pubblicato in Future mamme 0 6
Oggi ho incontrato una signora che ci ha seguito durante il corso prematrimoniale che mi ha parlato del metodo billings, dicendo che con questo metodo si ha anche più probabilità di sapere se avrai un maschietto o una femminuccia... Qualcuna di voi lo conosce o lo segue? Cosa ne pensate voi?

6 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 18 Dicembre 2017 alle 09:30
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho sentito parlare e mia sorella lo seguiva alla lettera per rimanere incinta... ê una stupidata almeno secondo me... con mia sorella ha funzionato una dieta consigliatole dalla mia ginecologa io non ci credo in qs metodo
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse sbaglierò (e sono certa che qualcuna esperta mi correggerà ) ma nella mia mente sono convinta che il metodo billings altro non è che la rilevazione della tb.

    Della probabilità di maschietto e femminuccia sono estremamente dubbiosa xke è questione di spermatozoo Smiley atonished

    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi ha funzionato...ci era stato consigliato da una infermiera!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà sono credenze senza alcuna base scientifica... Xché tutto.dipende dal.cromosoma che rilascia l'uomo...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto...cmq noi lo abbiamo usato e l'abbiamo imparato qualche mese prima del matrimonio (non si impara in autonomia, serve un insegnante). Mio marito è stato molto partecipe e per me è stato utile perché non ho dei cicli puntuali e con la registrazione riuscivo a calcolare la data del ciclo successivo con solo 1/2 giorni di scatto! Ora sono incinta quindi non sto registrando ma riprenderò con l'allattamento
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base al concepimento sii può capire se sarà maschio o femmina. Se il rapporto avviene lontano dal l'ovulazione sarà femmina, se l'ovulazione e il rapporto sono vicini allora sarà maschio. Ma niente è sicuro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione