Salve a tutte, ho un’ecografia di 6+1, volevo chiedere secondo voi cos’è secondo il metodo Ramzi, l’ho confrontata con l’ecografia del primo figlio ed è uguale l’orientamento dell’embrione. È un’ecografia interna.
Visualizza messaggio citato Questa è la mia ecografia interna fatta a 7+6 secondo il metodo ramzi cosa e'? Io non riesco proprio a capire 🤣 chi sa mi aiuti per favore!! 🥰
Visualizza messaggio citato
Ciao Eleonora. Il calendario cinese mi dà maschio, il pendolo non l’ho fatto. A livello di disturbi, questa seconda gravidanza mi sembra molto meno fastidiosa 😂😂😂 ho una leggera nausea ma non tutti i giorni, sento di più gli odori ma niente di che, riesco a mangiare quasi tutto, anch’io mangerei sempre pizza ma me la concedo solo il sabato. Vedremo 😂😂😂
Fede io non ci capisco niente però con me ci ha azzeccato il pendolo e non il calendario cinese! Soprattutto però lo immaginavo dalle poche cose che riuscivo a mangiare, dolci e frutta! Invece io sono una mangiona di cose salate e con il mio primo fischio maschio mangiavo solo pizza! Con lei ora tutte cose salutari, broccoli, frutta a volontà Però sono tutte dicerie popolari😅
Ciao Federica , ho risposto solo all altra ragazza perché ha l’eco uguale a quella di mia sorella che aspetta ma femminuccia. Altrimenti non sono per niente ferrata in questa teoria , più la nub theory!!! Credo che L eco andrebbe valutata come se avessi la foto dell eco appoggiata sull addome , quindi il contrario , ma aspetto conferma o smentita dalle più informate !!! Auguri comunque !!
Cioè si vede anche a Cristina nelle due eco quella zona nera (placenta?) è diversa, quindi cambia in base a che posizione mettono l’ecografo no? 🤣 non lo so vabbè
Ho gli stessi dubbi. Boh. Nella mia la vedo a sinistra ma sinceramente non so se sia la placenta, anche se ancora placenta non è. 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
La placenta sarebbe quel sacco nero? Ma non cambia sempre in base all’eco? Cioè da un ecografia ad un’altra può cambiare dimensione 🤔 ragazze si è capito che non ci capisco niente 🤣🤣🤣
Io all’epoca della prima gravidanza ho sognato due volte un maschietto ed è nato Flavio. Per questa ancora non ho sognato niente 😂😂😂😂