Visualizza messaggio citato
Eh si da te la placenta si vedeva benissimo, era impossibile sbagliare 😍. Il metodo è infallibile, se si sbaglia è perché non si riesce ad individuare bene la placenta. Tantissimi auguri 😘😘😘😘
Tra un mesetto ho l'ecografia e quindi dovrai essere a 13 settimane se si riesce a vedere ti farò subito sapere. Ho gia un maschietto di 4 anni e anche questa volta anche io mi sento che sarà un altro maschio...cmq ti farò sapere grazie mille cara😘😘😘
Si si, ti avevo anche risposto, ma si vede che mi ha cancellato il messaggio. Ti ho chiesto se questa eco è sempre esterna, oppure interna 😊
Ciao cara. Scusami sono nuova di questi forum e non capisco se ho risposto e inviato l'ecografia della 6 settimana correttamente e se tu l'hai vista...apetto notizie 😘😘
Maschio essendo esterna, ma 9 settimane è un po tardi. C'è ne vorrebbe una tra le 6 e le 8. Ne hai una più vecchia? Perché così dicono che potrebbe essere sfalsati il risultato
Ciao, si si l'ho fatta, ma non me l'ha stampata, perciò non riesco a postarla😭. Cmq la pluce era sulla destra, perciò essendo esterna dovrebbe essere femmina 😍😍😍anno scorso era sulla sinistra ed era maschio, perciò speriamo ❤️❤️