Visualizza messaggio citato
Ok, se dovessi rifarla a breve carico la nuova foto, intanto grazie per la risposta ☺️
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sembra femmina però ho un dubbioo... Perché la mezzaluna non è molto definita.... Quindi se la fai prima della 9sett ricaricala e vediamo se si vede di più... X ora femmina.
Che meraviglia 👶🏻💙 domani ho la traslucenza nucale speriamo si veda qualcosa, lunedì alla visita di controllo non stava fermo/a un secondo 😂😂😂
È stato anche il mio primo istinto, appena scoperto il positivo 💙👶🏻 Appena lo saprò con certezza ti aggiornerò!! Grazie mille 😘😊
Ci provo anche io!!! Questa è la prima eco, ero a 8+1 che ne pensate? Maschio o femmina?? 😁😁
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh daiii speriamo nella femmina allora... 😂
Sposa VIP
Maggio 2016
Latina
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si impressionante come crescono. . E nell' ultima eco si muoveva pure parecchio.. non nego che mi piacerebbe molto avere una femminuccia visto che ho già un maschietto ma qualsiasi cosa sarà va bene ugualmente purché è tutto ok !! Ti farò sapere e grazie mille per la tua disponibilità 😊😊
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nella prima io vedo proprio che attaccatissimo a destra e ti dico femmina la seconda non so se perché è cresciuto va un po' sinistra perché attaccatissimo anche lì... Però io guardo quella da 6+6 perché sei quasi a 7 e non so perché ma dico femmina😊😊😊😊
Sposa VIP
Maggio 2016
Latina
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahah!!! Mi spieghi come fai a dirlo ? Io ho letto qua e là e sulla prima eco l' embrione è a destra e questo farebbe pensare a una femmina ,ma l' altro ? Non si capisce a quello di 8+6 🙄