Visualizza messaggio citato
Ok ci provo! Vabbè alla fine si gioca.. poi tra una ventina di giorni ti dirò se hai indovinato!!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vediamoleeeee... il risultato certo non lo so posso dirti come la vedo io😊😊
Sposa VIP
Maggio 2016
Latina
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cindy ma se ti faccio vedere le mie eco sapresti interpretarle ? Una l' ho fatta a 6+6 e l' altra a 8+6.. io non ne capisco molto!
Boh sul Ramzi dicono sia al contrario.. Ma essendo attendibile quanto I metodi della nonna non mi preoccuperei più di tanto 😂 abbiamo un 50%di attendibilità
Ciao! Ho chiesto proprio L Ultima volta alla dottoressa che mi ha fatto l eco del Bitest. L ecografie si leggono sempre al contrario! Sia interne che esterne. Come lo ha confermato. Anche a 8 settimane quando mi mostrava placenta a sinistra in realtà sul monitor era a destra...
Un'altra cosa.. Il Ramzi si fa in teoria fino alla 8 settimana.. Da allora inizia a muoversi e non é più attendibile.. Questa é una foto esplicativa dell'eco interna.. Se esterna vale il contrario
Allora femmina.. Però Ramzi come abbiamo già detto non ha nessuno validità scientifica.. Mentre la nub theory si.. Quindi aspettiamo di vedere la tua tn 😘
No non lo so 😂ma ho capito qualcosa ahahh
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai sbagliato a risp nel post... Non so se Serena sa lo spagnolo😂😂 perooo bueno te deseo un hombrecito😝😝😝... Estoy bien... Aveces momentos de tristeza pero no se le puede hacer nada, espero que pasen y sigo con la sorrisa. Un bebé llegará en el momento que Dios decida... Besitos!!!
Ahhh ecco!! non avevo capito questa cosa!!! beh qué decir... ojala!!! hahahhah sería perfecto un niño... jejejejje pero.. está claro: lo importante es su salud, nada es más imprtante por mi
L'ecografia si legge così: tutto spostato a sinistra dovrebbe essere maschio se invece è esterna la eco va girata e di conseguenza sarebbe tutta spostata a destra quindi femmina.... ovviamente prendi con le pinze tutto quello che ti dico perché è solo quello che ho letto però quasi sempre ci azzecco.... Chi lo sa con te 😊 Nel tuo caso secondo me maschio...