Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

India
Super Sposa Giugno 2016 Lodi

Metodo ultra scientifico,esperienze!

India, il 7 Marzo 2015 alle 17:46

Pubblicato in Future mamme 43

Bellissime donne ho una domanda da farvi perché sono proprio curiosa.. quante di voi sono rimaste incinta usando il famosissimo e scientificissimo metodo del coito interrotto? io non cerco figli e usiamo sempre precauzioni ma è sempre stata una mia curiosità questa.. quindi mi rivolgo a voi e vi...
Bellissime donne ho una domanda da farvi perché sono proprio curiosa.. quante di voi sono rimaste incinta usando il famosissimo e scientificissimo metodo del coito interrotto? Smiley laugh io non cerco figli e usiamo sempre precauzioni ma è sempre stata una mia curiosità questa.. quindi mi rivolgo a voi e vi chiedo : quante ci sono rimaste secche con questo metodo? Smiley laugh grazie a chi vorrà rispondere e scusate la domanda un pò scema

43 Risposte

• Catia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Rimini
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io due volte nel giro di 14 mesi...perseveriamo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta della mia seconda bimba facendo così ahahahah sembra quasi una barzelletta o del tipo "ma questa è scema" ma a noi è successo!logicamente ora usiamo dei metodi molto più sicuri... 2 bimbe bastano Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2015 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è alquanto triste come "metodo".
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo usato Smiley xd per circa 1 anno! non il coito interrotto ma il salto della quaglia Smiley winking..ora da 1 anno uso l'anello vaginale ma continuiamo ad utilizzare il "metodo" per esser certi!
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ho capito, è una percentuale abbastanza alta!
    • Rispondi
  • India
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .. infatti ragazze ho posto la domanda perché su internet si trova qualche percentuale tipo del 16/18% e mi sarebbe piaciuto sentire a chi è davvero successo! Poi non volevo entrare nel merito del giusto o meno,la mia è solo curiosità! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi chiedo cosa ci sia di bello a fermarsi sul "più bello"????? Noi abbiamo sempre usato precauzioni (pillola o preservativo) e quando avremo un figlio sarà perché voluto. Mia cugina è rimasta incinta mentre aveva il ciclo usando questo metodo e io non me la sentirei di state col pensiero ogni mese. Non è una critica, perchè ognunp fa quel che vuole e a me non cambia nulla ma su di me preferisco non correre rischi! Stiamo assieme da quando eravamo alle medie e siamo sempre stati super attenti! I figli sono sempre sempre sempre una benedizione ma io avevo l'università e lui l'esercito, i concorsi, la distanza. Non avremmo neanche potuto mantenerlo, quindo meglio non rischiare. Ora che il lavoro c'è aspettiamo il matrimonio (che é una scelta personale) poi niente più precauzioni ne coiti interrotti!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto la bimba perché cercata. Niente è stato lasciato al caso.
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo usiamo consapevolmente dei rischi da circa 3 anni, cioè da quando conviviamo! Non è mai successo nulla né sono rimasta incinta!
    • Rispondi
  • India
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della serie :" fiuuuu " Smiley laugh
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spesso abbiamo usato questo "metodo" pur essendo consapevoli dei "rischi "che correvamo..ma non sono mai rimasta incinta accidentalmente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione