Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Mettere in ordine in casa

Eleonora, il 3 Ottobre 2022 alle 09:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 5

Abbiamo finito il trasloco, abbiamo portato tutte le nostre cose tra vestiti e quant'altro. Al momento c'è solo un armadio piccolo e un mobile con tre cassettoni ma non basta. Ho ancora le scatole dei vestiti fuori, le giacche tutte ammassate sull'appendiabiti, in cameretta sembra che ci sia un accampamento e alla fine abbiamo dovuto ordinare un armadio a tre ante dal Mondo Convenienza che ci arriva a metà mese. E non vedo l'ora così finalmente posso sistemare come si deve considerando anche che Santo si deve preparare in casa nostra almeno c'è ordine. Spero che non si debba ordinare un terzo armadio

5 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 10 Ottobre 2022 alle 08:39
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si dai...intanto abbiamo anche preso una colonnina per il bagno ed è già più in ordine

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ele, è giusto che ora sistemiate il tutto ma io mi son presa conto che so vivendo la casa si capisce di cosa si ha bisogno.
    Noi abbiamo una casa piccina e piano piano abbiamo cercato di ottimizzare tutti gli spazi.
    Ce la puoi fare 💪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si grazie. E' anche da capire lo spazio ma piano piano penso che sistemiamo tutto

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh il trasloco è davvero una prova durissima! Smiley xd Smiley atonished

    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora!

    Anche io dopo il primo trasloco ho notato che tante volte il disordine è causato non tanto da una scarsa attenzione, quanto dalla mancanza di spazio, che fa sì che le cose non abbiano un loro posto preciso. Noi alla fine ci siamo trovati abbastanza bene con un armadio a quattro ante, una cassettiera doppia, e un armadio a tre ante (quest'ultimo per le giacche e cose voluminose, ma anche un po' come deposito di detersivi e cose così nell'anta singola, visto che non avevamo sgabuzzino). In realtà però alcune cose le avevo ancora lasciate dai miei per mancanza di spazio, quindi mi sa che nella casa nuova cercheremo di trovare lo spazio per un armadio un po' più grande!

    Vedrai che tempo qualche mese e capirete esattamente di cosa avete bisogno Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione