Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2015 Firenze

Mettersi in forma in due mesi. si può?

Sara, il 25 Aprile 2015 alle 10:26 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Buongiorno a tutte. A -65 dal mio matrimonio ho deciso di mettermi a fare un po di esercizio fisico xke mi sento che dv tonificare. Qualcuno di voi sta facendo la stessa cosa? Se faccio un po di esercizio tutti i giorni 2 mesi porteranno a qualcosa???

23 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 28 Aprile 2015 alle 10:54
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sara!!!!!ho iniziato ieri dieta e esercizi a casa ( step e addominali) spero anche io che due mesi bastino!

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Principiante Giugno 2015 Parma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se posso consigliarti un metodo riuscitissimo e veloce, guardati su YouTube "30 days shered". Si tratta di esercizi da fare in 27 minuti, servono solo pesetti e tappeto.

Lei è l'americana che faceva "The Biggest Looser"! Con questo metodo ci si tonifica e si dimagrisce! Teoricamente basta un mese (30 days) ma se hai più tempo, è ancora meglio!

• Rispondi
  • P
    Sposa Novella Agosto 2015 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ke si...cerca sul tuo store,scrivi body challenge..fammi sapere
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedevo se conoscete un applicazione gratis per il cel
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no!sonia si trova in francia e l unica cs gratuita è la prima sessione di esercizi.se poi si è interessate si acquista e si riceve su mail...inoltre si trovano altri esercizi su instagram,dv potete vedere sonia eseguirli
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ragazze non voglio dimagrire.. sono al limite del sottopesoSmiley smile vorrei rinforzare un pp braccia e gambe. Purtroppo lavoro tanto e con il matrimonio non ho tempo di andare in palestra. Vorrei trovare degli esercizi da fare durante il giorno quando mi libero un attimo
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che voi sappiate c è un appuntamento gratuita? Grazie cmq! Darò un'occhiata!
    • Rispondi
  • Laila
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, ti do' un consiglio: son molto gentili le ragazze a proporti soluzioni ma ti dovresti far seguire da qualcuno esperto nel settore che ti sa indicare l'allenamento adatto a te tenendo in considerazione se hai già esperienza, se hai avuto qualche problema... e in 2 mesi non è che si può fare miracoli... È' come pensare di non aver studiato tutto l'anno e sperare di recuperare tutto in 2 mesi!!! E poi sull'alimentazione non ci si può improvvisare a fare diete o dare consigli!!! By Biololga Nutrizionista che oltretutto è anche P.Trainer

• Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai sul sito e scegli l allenamento body challenge...costa 39 euro!lo paghi e viene inviato via mail.poi lo stampi tranquillamente!!ne vale davvero la pena
    • Rispondi
  • Alexandra
    Sposa Novella Agosto 2015 Messina
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ascolta ma c è un app da scaricare oppure bisogna pagare qualcosa x avere questo programma. Ho dato uno sguardo al sito ed è un allenamento miracoloso...te ne sarei grata se mi dici come hai fatto ad averlo.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Agosto 2015 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ke si puó!!dai un occhiata al sito soniatlev.it... Puoi vedere i risultati di chi sta seguendo l allenamento e si vedono gia dopo 3 settimane
    Io l ho iniziato lunedì...e ti dico ke è davvero tosto!!!

Mettersi in forma in due mesi. si può? - 1
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sara sononella tua situazione! venerdi sono andata in palestra e l istruttore mi ha detto che in due mesi lavorando almeno tre volte a settimana e con un alimentazione corretta ce la posso fare! quindi tranquilla non sei la sola!
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io di solito dopo un mese di costanza nell'attività vedo risultati concreti
    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2015 Monza e Brianza
    Olga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Sara!!io nn mangiavo la sera e facevo gli addominali......poi ho lasciato perdere...ma mi rimetto in riga!!!!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Precisa Giugno 2026 Ragusa
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da xsona che FCC da sempre attività fisica t posso dire che qualche risultato potrai averlo...ma minimo in due mesi purtroppo non s puo fare granché...
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2025 Lucca
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuole dimagrire basta un mese senza carboidrati e vede dei risultati molto evidenti ma lei ha parlato di tonificare e il muscolo ha bisogno di molto tempo per crescere e la pelle tonificarsi in modo duraturo. Faccio crossfit fidati che è duro come allenamento ma questo è il tempo che serve mangiando poco e prendendo integratori ad hoc
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2015 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo dice qui sotto anche Elisa che lo fa di mestiere....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2015 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma iniziare a vedere risultati dopo un anno e mezzo mi sembra davvero esagerato..... Sicuramente non perderà 10 kg ma se si impegna e mangia sano qlc perderà.. Dai...
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2025 Lucca
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi alleno da un anno e mezzo circa un'ora al giorno e solo adesso comincio a vedere risultati! Sicuramente l'esercizio fisico fa bene però non credo che iniziare due mesi prima abbia molto senso
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me se vuoi tonificare l'esercizio migliore e più completo e' la corsa o camminata veloce.. Io faccio 45 minuti al giorno a velocità 4.6 del tapis roulant e già in una settimana vedo che la pancia si è un po' sgonfiata... Poi tutto dipende dall'alimentazione, non serve a niente fare sport senza mangiare bene!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì sì anche iooooooo
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da personal trainer ti dico che se fai un allenamento funzionale i risultati in due mesi li vedi. Chiaramente qualche esercizio non basta.
    Prova con L' HIIT (high intensity interval training) ma solo seguita da persone competenti, e una buona dieta ovviamente. L'esercizio fisico da solo non basterà
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Sicuramente se ti impegni e ti alleni con costanza quotidianamente risuscirai non dico a fare miracoli ma ad avere certamente beneficio e qualche risultato ! Ovviamente molto dipende dal tuo livello psicofisico di partenza e dal tipo di disciplina che intendi fare e dagli obiettivi che ti prefiggi di raggiungere... Buon lavoro!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione